27.4.22

La D.ssa Piera Levi-Montalcini in visita a Sora, il Sindaco Di Stefano ringrazia. Consegnate le prime eco-borracce nelle Scuole. Convocato il Consiglio Comunale di Sora a maggio

Anche il Sindaco di Sora ringrazia l'Associazione "Iniziativa Donne"

Il Sindaco di Sora Luca Di Stefano: "Ringraziamo l’Associazione “Iniziativa Donne” per averci dato l'occasione di incontrare la D.ssa Piera Levi-Montalcini, nipote della scienziata Premio Nobel Rita Levi-Montalcini. Dopo l'intitolazione del laboratorio di biotecnologie del Liceo Scientifico "Leonardo Da Vinci" di Sora a Rita Levi-Montalcini, la Sig.ra Piera è stata accompagnata in un giro per ammirare le bellezze della Città di Sora". Nella foto in alto del Comune di Sora salta subito all'occhio, per l'attualità politica, che c'è anche una parte della minoranza.

30 alberi piantati per il Comune di Sora: Anacardi, Baobab, Mango e Avocado 
Comune di Sora Educazione alimentare, in programma 3 incontri nelle scuole. Consegnate le eco-borracce


Hanno preso il via quest'oggi, 27 aprile, una serie di giornate sull'educazione alimentare ed ambientale nelle scuole, promosse dal Comune di Sora e da Itaca Ristorazione e servizi Srl. Il primo incontro si è svolto presso la Scuola Schito-Vicenne e San Rocco, alle ore 10.30. Dal Comune di Sora una serie di incontri di "Educazione alimentare ed ambientale nelle scuole". Oggi il primo degli incontri in calendario presso la scuola Schito-Vicenne e San Rocco. "Le giornate sono state organizzate dal Comune di Sora in collaborazione con Itaca Ristorazione e Servizi. Le dietiste Martina Guglietti e Eleonora De Filippo hanno sensibilizzato gli alunni sulle tematiche della corretta alimentazione e lotta allo spreco. A conclusione, il Sindaco Luca Di Stefano insieme al dirigente scolastico Maddalena Cioci, hanno salutato le classi presenti e consegnate le eco-borracce realizzate per l'occasione". Questi i prossimi incontri: Domani 28 Aprile Scuola Achille Lauri; Venerdì 29 Aprile incontro alla Scuola Arduino Carbone.

PROSSIMO CONSIGLIO COMUNALE AD INIZIO DI MAGGIO 
Il Presidente del Consiglio Francesco Facchini ha convocato il Consiglio Comunale di Sora, in seduta pubblica, straordinaria, nel rispetto della vigente normativa anti-Covid 19, Lunedì 2 Maggio 2022, alle ore 17.00.

DETTAGLI SU: https://www.comune.sora.fr.it "Il Presidente del Consiglio Francesco Facchini ha convocato il Consiglio Comunale di Sora, in seduta pubblica, straordinaria, nel rispetto della vigente normativa anti-Covid 19, presso la sala consiliare, in Corso Volsci n. 111, in prima convocazione per Lunedì 2 Maggio 2022, alle ore 17.00, e, in caso di mancanza del numero legale, in seconda convocazione, per martedì 3 maggio 2022, alle ore 18.00, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Designazione Amministratore Unico Società in house “Ambiente e Salute Srl”;
2. Regolamento sulle modalità di esercizio del controllo analogo sulle società e sugli organismi partecipati del Comune di Sora. Modifica;
3. Regolamento del Consiglio Comunale - Modifica art. 87, comma 1.

Nessun commento:

Posta un commento