29.4.22

"OCCHIO ALL'ORARIO SORANO NON MANCARE" La partita Sora - Città di Paliano Domenica 1 Maggio ma alle ore 11.00. Subito il sorteggio il 2 maggio per i Play Off Seconde Classificate

OCCHIO ALL'ORARIO SORANO NON MANCARE

Domenica 1° Maggio la partita Sora - Città di Paliano cambia orario, l'inizio è fissato alle ore 11.00. L'ASD Sora Calcio ricorda che: "Al fine di garantire la contemporaneità delle ultime due gare di regular season si ricorda che la gara in programma Domenica 1 Maggio tra Sora e Città di Paliano sarà disputata alle ore 11.00 e non nel solito orario pomeridiano".

Sorteggio: Sora, Anzio e W3 Maccarese. Playoff B - Seconde Classificate alle 12:30 di Lunedì 2 Maggio Sala "Baldani" presso Comitato Regionale Lazio

Si terranno lunedì 2 maggio alle ore 12.30 presso la Sala "Baldani" del Comitato Regionale Lazio i sorteggi in merito ai Playoff B Seconde Classificate che partiranno Domenica 8 maggio.

A contendersi l'unico posto riservato alle Seconde per l'accesso ai playoff Nazionali saranno il Sora, l'Anzio e la W3 Maccarese. Le tre squadre si incontreranno tra loro con sistema all'italiana in gare di sola andata e, quindi, ogni squadra disputerà una gara in casa ed una in trasferta ed un relativo turno di riposo.

Il sorteggio stabilirà l'abbinamento del Primo Turno in programma Domenica 8 Maggio. La Squadra vincente del Primo Match osserverà un turno di riposo nel Secondo.

In caso di parità nei tempi regolamentari in ogni match saranno tirati i calci di rigore che stabiliranno la vincente del match ed i punti assegnati saranno così suddivisi:

3 punti per chi vince nei tempi regolamentari; 2 punti per chi vince ai rigori dopo il pari nei regolamentari; 1 punto per chi perde ai rigori dopo il pari nei regolamentari; O punti per chi perde nei tempi regolamentari.

La classifica sarà redatta secondo queste modalità di assegnazione dei punti ed accederà ai Playoff Nazionali solo la vincente del triangolare. In caso di arrivo a pari punti saranno considerati i seguenti criteri: maggior numero di punti conseguiti negli scontri diretti; miglior differenza reti negli scontri diretti al termine dei tempi regolamentari (non verranno considerati rigori); Sorteggio.

DOMENICA 1 MAGGIO SORA-CITTA' DI PALIANO ALLE ORE 11. 

Designazione Arbitrale della partita Sora-Paliano Giornata 30 Stadio Claudio Tomei - Sora (FR)

Per l'ultima giornata della regular season del campionato di Eccellenza Laziale l'A.I.A. ha designato per il match mattutino (ore 11.00) dello Stadio "Tomei" tra Sora e Città di Paliano il sig. Riccardo Teodoli della sezione di Aprilia.

Il fischietto pontino è al secondo anno nella Can di Eccellenza e vanta precedenti in stagione con entrambe le compagini. Infatti diresse il Sora nel derby in trasferta in casa del Terracina terminato sul punteggio di parità per 2-2 grazie alla doppietta di Daniel Rossi, mentre ha incrociato già due volte il Paliano sconfitto di misura ad Audace (1-0) e vincente in casa con il Morolo (2-1).

Completano la terna il Primo Assistente sig. Paolo Bianchi della sezione di Roma 1 ed il Secondo Assistente sig. Michele Di Mambro della sezione di Cassino.

BIGLIETTERIA SORA-CITTA DI PALIANO 

Sora Calcio vs Città di Paliano del 01/05/2022 Ore 11:00

La società informa che in merito alla gara di domenica Sora / Città di Paliano saranno disponibili i tagliandi in prevendita presso la Sala stampa dello stadio "Claudio Tomei"

SABATO dalle ore 14,30 alle ore 18,00. Mentre i botteghini sia locali che ospiti saranno aperti in prossimità della gara: DOMENICA dalle ore 09,00 alle ore 11,00 presso biglietteria piazzale stadio Tomei per locali e presso ingresso settore ospiti per i tifosi del Paliano. Prezzo biglietto: TRIBUNA : UOMO Euro 10,00 DONNA Euro 5,00; CURVA Euro 5,00. SETTORE OSPITI Euro 7,00 GRATIS UNDER 12 senza obbligo di Green Pass. Capienza stadio al 100%

N.B. I botteghini saranno aperti anche in prossimità della gara. All’ingresso ogni spettatore dovrà: essere munito di Green Pass Base (certificazione verde Vaccinazione o Guarigione dal Covid in corso di validità o tampone entro le 48h) unitamente al biglietto o all'abbonamento e a un documento d'identità; Essere sottoposto alla misurazione della temperatura corporea ed al controllo del Green Pass; essere munito di una idonea mascherina FFP2.

Nessun commento:

Posta un commento