4.10.19

Internazionale di Arte Contemporanea a Isola del Liri "CorpoMente" 2019


II INTERNAZIONALE D'ARTE CONTEMPORANEA CON CORPOMENTE

 "Arte & medicina lavorano" a cura di Sara Ciuffetta. L'Inaugurazione nella Sala dell'Auditorium New Orleans il 5 ottobre alle ore 17 è in memoria di Pietrino Marchione a cura della attrice Sara Paone. Seguirà poi la visita guidata alla mostra e il brindisi di benvenuto. Dal 6 ottobre al 26 ottobre nel vicino Teatro Stabile di Isola del Liri si raccolgono fondi a favore delle Associazioni Onlus: Iris Sora, Il Glicine Isola del Liri, Una Strada per la Vita Chieti, Osp. S.S. Trinità Sora Reparto Radioterapia. Tantissimi gli artisti che espongono, se ne contano ben 28 e poi gli eventi in programma nel mese di ottobre: due ogni fine settimana.

Ma anche giovedì 10 e venerdì 11 in programma Live Panting con l'artista Oniro su Area interna dell'ex Lanificio San Francesco. Il suo progetto sarà presentato invece sabato 12 alle ore 17 con una successiva visita guidata alla mostra con gli Studenti Ciceroni. Venerdì 18 alle ore 21 Valeria D'Anna in "Live solo". Ultimo giorno il 26 ottobre con la consegna delle opere e un Omaggio a Pietrino Marchione con il Duo Musicale Famous e con Sara Paone. A conclusione il brindisi di ringraziamento. 

L'orario di apertura del Teatro Comunale con ingresso libero: dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 20, poi il sabato e la domenica dalle ore 10 alle ore 22.

Nessun commento:

Posta un commento