29.10.19

ACEA ATO5, PER MARIO ANTONELLIS: "SIAMO SERI, LA PERMANENZA DI ACEA, NEI NOSTRI TERRITORI E' TUTT'ORA SUB JUDICE"

"Presidio permanente sotto la sede S.T.O. e sede della Provincia" chiedono gli aderenti al gruppo di pressione provinciale.

SIAMO SERI LA PERMANENZA DI ACEA NEI
NOSTRI TERRITORI E' TUTT'ORA SUB JUDICE

Per Mario Antonellis del Comitato Acqua Pubblica Frosinone: "Abbiamo avuto la conferma che Il Consiglio di Stato non ha ancora fissato l'udienza per discutere il ricorso dei Sindaci contro la sentenza del TAR di Latina circa la permanenza di Acea nei nostri territori.

Come abbiamo sempre affermato in un paese normale ciò consiglierebbe al Gestore di muoversi con cautela, piuttosto che esarcebare gli animi già tesi, di un popolo in rivolta, con una condotta aggressiva e vessatoria senza eguali, ricorrendo a strumenti coercitivi di ogni genere.

A maggior ragione il contrasto a questa vicenda deve essere all'altezza della situazione. Non è che i Sindaci che hanno votato la Risoluzione avevano preso una decisione sconsiderata ma, anzi, erano perfettamente coscienti del contesto, avendo deliberato nei consigli Comunali, per lo più all'unanimità, la cacciata in danno dell'Esattore. In questo sollecitati dalle esigenze e dalle proteste vibrate dei cittadini. La situazione non è migliorata, piuttosto è cambiata in peggio. Cosa Vogliamo Fare!??" La conclusione della riflessione.



IERI SERA LA RIUNIONE A FROSINONE

Si va verso un evento importante il 9 novembre 2019?

L'invito di Davide Frattaroli sui social: "Rinnovo l'invito per questa sera e visto che ci lamentiamo sui social senza prendere una seria posizione sulla lotta... crea solo allontanamento e terreno fertile al gestore "Unico" che Soffoca il nostro territorio da più di un decennio.

Vestiamoci di coraggio e non deleghiamo al prossimo per difendere un bene Vitale come l'acqua.

Tiriamo fuori le Unghia "Tutti" e non pieghiamoci, la vera forza Siamo noi il Popolo.
Io non Mollo e Combatto. E Voi?...

La riunione di questa sera come da indicazioni riportate sul Post è Cruciale.

Come da intese con i referenti dei comitati locali è convocata la riunione del Coordinamento Acqua Pubblica Frosinone presso la sede dell’Associazione "Oltre L’Occidente" a Frosinone ore 21.00 via Paleario 17".

Nessun commento:

Posta un commento