25.10.19

Mostra personale “Un frammento di vita" Ventotto dipinti di Michele Rosa in esposizione a Dudelange in Lussemburgo (dal 21 ottobre al 3 novembre) Foto


Le foto del vernissage della mostra d'arte il 21 ottobre e del ricevimento e cena offerti dall'Ambasciatore, presso la residenza, alla delegazione italiana.



L'invito è arrivato all'artista sorano dall’Ambasciatore d’Italia a Lussemburgo, Rossella Franchini Sherifis, in collaborazione con il Borgomastro di Dudelange, Dan Biancalana. 

Il pittore Michele Rosa espone ventotto opere su tela della sua recente produzione al Palazzo Municipale della Città di Dudelange in occasione della XIX Edizione della “Settimana della lingua e della cultura Italiana nel mondo”. 

La mostra personale si sta tenendo in Lussemburgo dal 21 al 26 ottobre 2019 sotto l’alto patronato della Presidenza della Repubblica. 

L’evento artistico dal titolo “Un frammento di vita” è realizzato sotto il Patrocinio dell’Ambasciata Italiana di Lussemburgo a partire da lunedì 21 ottobre e si chiuderà il prossimo 3 novembre quando le opere saranno trasferite nella sede dell’Ambasciata Italiana del Granducato di Lussemburgo ove saranno esposte in modo permanente.

L’appuntamento culturale è stato inaugurato alla presenza di: Rossella Franchini Sherifis, Ambasciatore d’Italia in Lussemburgo; Dan Biancalana, borgomastro della città di Dudelange;
insieme ai figli e nipoti del pittore Michele.


Sito ufficiale del pittore: www.rosamichele.it

Nessun commento:

Posta un commento