30.10.19

LINEE GUIDA PRO LOCO SORA: PRIMA RIUNIONE DEI COORDINATORI DELLE TRE COMMISSIONI

Nella giornata di ieri la prima riunione dei Coordinatori delle tre Commissioni istituite dal nuovo Consiglio di Amministrazione della Pro Loco di Sora: 

1) Riforma dello Statuto ; 2) Rapporti con le istituzioni; 3) Rapporti con le Associazioni.
 
L'intento quello di dettare le linee guida di un'agenda di lavoro che spazia dalla riforma dello Statuto alla stesura di un Programma di Attività di prossima attuazione. Inoltre prerogativa importante quella di allargare le Commissioni ai Soci e a chiunque possa dare un contributo professionale. 

Altro punto la disponibilità di interagire con tutte le altre Associazioni presenti sul Territorio al fine di collaborare per il raggiungimento di quei fini e/o eventi che valorizzino l'aspetto turistico, culturale, artistico, paesaggistico e migliorativo della nostra Città. 

Infine riconfermare il dialogo ed il giusto ruolo della Pro Loco con le varie istituzioni per contribuire allo sviluppo turistico e commerciale della città di Sora.

Nessun commento:

Posta un commento