Agricoltura
Alimentazione e Salute
Ambiente
Ambiente & Salute
Annunci
Appuntamenti
Arte
Attualità
Auguri
Bellezza
Beneficenza
C
Cinema
Commercio
Coppa Italia Pallavolo Serie A2
Cronaca
Cucina
Cultura
Design
Diocesi
Economia
Elezioni 2016
Elezioni 2018
Festival
Festival in Ciociaria
Fotografia
inema
Istruzione
Lavoro
Libri
Moda
Motori
Musica
Notizie
Pallavolo Coppa Italia
Pallavolo Serie A2 Semifinali Coppa Italia
Pittura
Poesia
Pol
Poli
Politica
port
Premio
Pubblica Amministrazione
S
Salute
Sanità
Sindacato
Società civile
Spettacolo
Sport
Storia
Teatro
Tempo libero
tica
Tradizioni
Trasporti
Turismo
Viaggi
Web
25.10.19
Don Donato Piacentini: Halloween? No Grazie La Festa della Vita e della Luce anche quest'anno, il tema è salvare la famiglia
Torna la "Festa della Vita e della Luce" il prossimo 31 ottobre
Don Donato Piacentini rilancia il suo appello contro Halloween, l'invito è di partecipare alla fiaccolata di Sora del 31 ottobre. Don Donato Piacentini a capo della Parrocchia di san Bartolomeo, san Ciro e san Silvestro per ripetere ad alta voce che "la famiglia è il dono più grande che dio ha dato agli esseri umani".
"Venite alla Festa della Luce" l'invito è rivolto a tutti, di Sora e di tutti i paesi. Il 31 ottobre a Sora dalle ore 18:30 la Festa della Vita e della Luce.
Due anni fa Don Donato, coordinatore della iniziativa, disse che: "Siamo particolarmente contenti dell’iniziativa, perché tanti ora stanno capendo che dietro la festa delle “zucche” si cela l’opera demolitrice del demonio".
Sono passati già 14 anni dal primo evento. Il ritrovo è situato, come gli anni scorsi, presso piazza Esedra, per prendere le fiaccole e i palloncini.
Si partirà in marcia per celebrare la Festa della Luce: un evento, promosso dall’unità parrocchiale di san Bartolomeo, san Silvestro e san Ciro, che nato anni fa "come voce fuori dal coro per “contrastare” il dilagare della moda di Halloween, ha riunito anno dopo anno sempre più giovani e giovanissimi, bambini e ragazzi di ogni età, accompagnati dai loro genitori e dai loro nonni, per celebrare la Festa della Luce e della Pace".
L'invito viene rivolto a bambini, giovani ragazzi, genitori e nonni. La fiaccolata con ritrovo alle ore 18, 30 in piazza Esedra raggiungerà piazza san Rocco.
La locandina con l'invito nella immagine in alto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento