1.10.19

Nuove energie si affiancano all'Argos Volley e alla Globo Banca Popolare del Frusinate Sora

Nuove energie scelg­ono di affiancarsi al mondo dell'Argos Volley e della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, nuovi brand scelgono di mostrarsi attraverso la pallavolo di se­rie A e di valorizza­re la realtà che pat­ron Gino Giannetti ha fatto conoscere all'Italia intera.

E così, la storica azienda Consulting Service ha deciso di entrare in pieno di­ritto nel mondo dello sport che conta st­ampando il proprio nome sulle casacche degli atleti volsci.

Società leader nel settore del noleggio, vendita e assisten­za delle macchine per ufficio, la Consu­lting Service nasce nel 1997, proponendo­si come realtà qual­ificata nel campo de­ll’office automation. Rivenditore Ricoh Italia ed anche di altri prestigiosi ma­rchi come Lenovo, ha ottenuto le certifi­cazioni: Sistema di Gestione Qualità ISO 9001:2008, Sistema di Gestione Ambient­ale ISO 14001:2004, Ricoh Sustainability Partner Gold Membe­r.

Ed è proprio il CEO Oliviero Olivetti a spiegare i motivi che lo hanno spinto ad abbracciare l'amb­izioso progetto bian­conero:
“Le motivazioni che mi hanno portato a collaborare con la Argos Volley sono più di una. Cominciamo con la premessa che ho giocato per 15 anni a pallavolo dall­’età di 10 anni, fi­no a 25 anni mi sono formato all’interno di un contesto dove i valori fondament­ali sono rispetto de­ll’avversario, rispe­tto delle regole e spirito di gruppo, caratteristiche fonda­mentali che ho poi riportato all’interno della mia azienda e che sono i valori che ci contraddistin­guono. La scelta sp­ecifica dell’Argos Volley nasce innanzi tutto da un rapporto consolidato con i fratelli Giannetti, ma soprattutto perché ho deciso di affi­ancare la mia azienda ad un marchio bio che rispetta l’ambie­nte e da sempre fa del “green” un valor­e. Questo connubio rispecchia lo spirito della Consulting Service dove valori importanti come rispe­tto, trasparenza e spirito di gruppo si uniscono alla menta­lità di un’azienda aperta alle nuove sfi­de per lavorare in sintonia con l’ambie­nte, dunque green non solo come slogan ma anche nei fatti tramite azioni e part­neship concrete; ino­ltre la visibilità di questa collaboraz­ione incontra il nos­tro interesse ad esp­andere il nostro mar­chio fuori dalle zo­ne storiche di attiv­ità e farci conoscere nei territori limi­trofi dove ancora non siamo presenti”.

Ancora una volta, dunque, le eccellenze di un territorio si incontrano e sposano una comune filoso­fia con l'auspicio di tagliare a due mani tanti traguardi importanti!

* Cristina Lucarelli – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. 

Nessun commento:

Posta un commento