22.10.19

BENEFIT Farmacia Comunale, il sindaco De Donatis sponsorizza la sua posizione ribadita durante la conferenza stampa. Umberto Geremia e i 5 Stelle in piazza (2)

Secondo sabato di raccolta firme per la Farmacia Comunale ma senza i big e senza, attorno alle ore 11, la folla di sabato scorso. Presente invece Umberto Geremia che questa sera (sabato 19 ottobre) alle 18:30 conferma la diretta video sul suo profilo social. È rimasto a Sora "per pensare alla sua città".  Al banchetto in via Piemonte tra i politici più conosciuti presenti il solo Stefano Lucarelli, ex assessore, e il prof. Giuseppe Serapiglia di isola del Liri. Nella foto in alto la firma di Moncelli. 


Per la giornata politica sorana, (giallo e verde), in piazza è tornato il gazebo informativo dei 5 Stelle. "Le attiviste e gli attivisti del M5S Sora saranno presenti nell’ambito della “Campagna tra la gente, con la gente” con un gazebo in piazza S. Restituta, il prossimo sabato 19 ottobre, dalle ore 09.30 alle ore 19.00. Si analizzeranno e si recepiranno i suggerimenti della gente sui i temi e gli argomenti di interesse cittadino, quali: le prospettive per i giovani e le famiglie; le piccole e medie imprese; il commercio; le scuole; la condizione delle strade; i parchi cittadini e gli spazi verdi. Fra i temi vi sarà anche la Farmacia Comunale". Fabrizio Pintori intervistato dai due media locali ma Geremia contesta aspramente la proposta 5 Stelle.

IL VIDEO SPONSORIZZATO SULLA FARMACIA DEL SINDACO

Nella diretta social del sabato pomeriggio di Umberto Geremia il king: TRAPPOLA LETALE PER NATALINO COLETTA - PROSCIOGLIMENTO DEL SINDACO - ALTRE COSE POLITICHE - TG24 Info.

In un post sponsorizzato del sindaco di Sora:


"Un caro saluto a tutti voi. Questa sera voglio chiarire una volta per tutte altri due punti alla cittadinanza sorana, sempre con riferimento alla Farmacia Comunale: il primo riguarda le voci (naturalmente infondate) sulla sua chiusura; il secondo, decisamente più deplorevole, riguarda le inqualificabili maldicenze inerenti ad un "interesse privato" (ovviamente inesistente) da parte dell'amministrazione sullo stesso asset pubblico". 


* Il video del sindaco Roberto De Donatis è visionabile sul suo profilo facebook.

Nessun commento:

Posta un commento