25.11.19

"Nel suo tempo e nel suo spazio", a dicembre la prima mostra d'arte di Nicholas Marsilio

"Nel suo tempo e nel suo spazio" è la prima mostra d'arte di Nicholas Marsilio a Sora il 15 dicembre in via Branca 55

Presentazione ed Inaugurazione ore 10:30

Bellissima mostra di quadri da vedere a Sora, "perché autismo non è sinonimo di limite ma di originali canali comunicativi". Evento a cura delle insegnanti e della pedagogista clinico Marialucia Di Bona: "Nicholas è un ragazzo straordinario che ho l'onore di seguire presso il mio studio di Pedagogia Clinica.



Un ragazzo autistico che mi ha fatto un grande regalo... Mi ha permesso di entrare 'nel suo tempo e nel suo spazio' attraverso i suoi disegni. Opere psichedeliche (psyché-anima delOo-manifestare) dal gusto sopraffino. Per questo motivo ho chiesto all'associazione Urlo d'arte di Morgana Serafini la possibilità di dare vita a una sua mostra. E il gioco è fatto!! Vi aspettiamo il 15 dicembre a Sora!"

Nessun commento:

Posta un commento