12.11.19

Ciao Pa', domani a Frosinone la partita Adotta un Angelo tra le Nazionali Italiane


CIAO PA' VI MEMORIAL "SILVIO BONOLIS" Papà di Paolo Bonolis.

A Frosinone la partita tra le Nazionali Italiane Cantanti e Nazionali Calcio Tv. "Porta in campo il tuo cuore" e in campo ci sarà anche Nesta allenatore del Frosinone squadra che milita in Serie B con le ultime partite in ripresa.

Mercoledì sera, 13 novembre, allo Stadio "B. Stirpe" alle ore 20:30 ma lo spettacolo ha inizio un'ora prima. "Adotta un Angelo Aiutaci ad aiutare", lo slogan dell'Associazione che organizza l'evento benefico. L'intero incasso sarà totalmente devoluto al CERS Onlus a sostegno del progetto "Adotta un Angelo" che porta Assistenza Domiciliare Gratuita a Bambini con gravi disabilità e sostegno alla Famiglia. 

"Mercoledì 13 novembre non mancate al Memorial "Silvio Bonolis", che andrà in scena allo stadio "Benito Stirpe" di Frosinone" (biglietti disponibili su https://www.ticketone.it/). Il regista della Nazionale Italiana Cantanti Claudio Tofani, di Alatri, presenta l'attesissima kermesse a scopo benefico (CERS Onlus: Centro Ricerche Studi - Adotta un Angelo). Si sfideranno la formazione capitanata da Paolo Belli Ufficiale e la Nazionale Italiana Calcio Tv guidata da Paolo Bonolis.

Nessun commento:

Posta un commento