28.11.19

Arpino Le Cantine di Marco Agrippa, Castelliri la filosofia, Sora: Sabato 30 novembre: Giorgio Lucarelli, Alessandra De Michele, Carnello 500 anni di carta



QUARTIERE ARCO "LE CANTINE DI MARCO AGRIPPA" AD ARPINO (Fr) La VI edizione Domenica 22 Dicembre 2019 dalle ore 12.00. Con Gustosi Piatti, Vino, Prodotti Tipici, Mercatini, La Casa di Babbo Natale, Musica e Spettacolo con Andreas Delrio Show + Elio Dj e tanto divertimento nel centro storico della città di Cicerone.

GABRIELE DE RITIS Invita a Philo Frosinone - Pratiche filosofiche che apre i suoi battenti con l’inaugurazione del 21 dicembre a Castelliri in Via Le Quadra 62 presso la Pizzeria Drago Verde. Già stilato il programma per il prossimo anno 2020 fino a maggio (sabato e domenica) in ore mattutine: 11-12:30 e 10:30-16:30 con Alice Venditti: "Assaggi di pratiche filosofiche" (5 incontri) e "Senza tradire la vita" (4 incontri) il tutto con ingresso libero e gratuito.

Giorgio Lucarelli con la proiezione del DVD foto, filmati e racconti sulla "Siberia Estrema 2019" il suo viaggio in bicicletta. Sabato 30 novembre alle ore 17 e 30 nella Sala consiliare del comune di Sora.

"TUTTE UNITE" DOPO BUDAPEST LA MOSTRA DI ALESSANDRA DE MICHELE TORNA A SORA 

La Galleria ANTIK ha esposto l'opera: "Madre Dulcis", la De Michele ha partecipato alla Biennale d'Arte BUDAPEST. Venerdi scorso alle ore 18 l'inaugurazione. Sabato 30 novembre l'inaugurazione presso la Sala espositiva dell'Auditorium V. De Sica a Sora alle ore 16:30 espone "Alessandra De Michele Tutte unite per l'arte". L'artista torna a Sora, dopo il successo di fine luglio, fa il bis con altre quattro artiste ospitate (Susanna Corsetti, Mariagrazia Erricchiello, Sandra Mattei e Monica Rea). E 20 modelle che sfileranno le opere, una costumista, una coordinatrice e due responsabili dei bijoux. Presenta l'evento, intervallato da danze del ventre di Annalisa Capitanio e balli diretti dalla scuola Osiris Dance, Sandro Capitanio.

CARNELLO: Sabato 30 novembre nel pomeriggio il convegno.

"Le iniziative legate all’evento prevedono anche una mostra d’incisioni artistiche su Carnello allestita presso l’enoteca Fibrenus ed il Servizio Filatelico Temporaneo a cura di Poste Italiane con annullo speciale e cofanetto di cartoline originali dedicate al Cinquecentenario.  Nel pomeriggio di domenica 1 Dicembre alle ore 17:30 un omaggio speciale per l’imprenditore locale Celestino Polsinelli per i suoi “60 anni diVINI in Via Carnello” chiuderà le celebrazioni per i 500 anni di Carta a Carnello".

Leggi il programma completo:

https://verdisora.blogspot.com/2019/11/500-anni-di-carta-le-celebrazioni.html
.

Nessun commento:

Posta un commento