5.11.19

L'ARTE ADDOSSO, PERSONALE DI ALESSANDRA DE MICHELE CON LE ARTISTE IN COLLETTIVA FINO AL 19 DICEMBRE. Ph = mc2 (PHOTOGRAFIA = MENTE CREATIVA AL QUADRATO) IN PIAZZA SAN FRANCESCO MOSTRA STUDENTI DEL LICEO SCIENTIFICO FINO AL 10 NOVEMBRE


ALESSANDRA DE MICHELE presenta: Tutte unite per la stessa causa: L'ARTE ADDOSSO

Personale di Alessandra De Michele. Artiste in collettiva: Susanna Corsetti Maria Grazia Errichiello Sandra Mattei, Monica Rea.


Dopo Isola del Liri lo spettacolo approda a Sora il 30 Novembre con 25 modelle, Costumista coordinatrice, Ballerine e tanto altro.

Bijoux di: Susanna Corsetti e Sandra Mattei
Ballo di: Valentina De Giorgi
Danza del ventre di: Annalisa Capitanio

Auditorium Vittorio De Sica in Piazza Mayer Ross, Sora ( FR)

Inaugurazione 30 Novembre, alle ore 16.30. Alla presenza delle Autorità. Presenta la Vernissage: Sandro Capitanio; Costumista: Anna Lancia; Collaborazione di Poli Opposti Maria Carmela Pippi Vidau, Via Sferracavallo Sora; Coordinatrice: Antonella Muzzi.

Sfileranno: Eleonora Alfano, Mara Alfano, Asia Bonomo, Anna Luce Buffone, Annalisa Capitanio, Susanna Corsetti, Flavia Carnevale, Vanessa Carnevale, Marina De Michele, Alessandra De Michele, Valentina De Giorgi, Maria Grazia Enrichiello, Anna Enrichiello, Giorgia Longo, Francesca Mascaretti, Gabriella Innaurato. Onorao, Simona Pecorella, Francesca Rea, Vincenza Santamaria, Giorgia Tamburrini.

La mostra resterà aperta fino al 19 dicembre 2019.


STUDENTI IN MOSTRA NELLA SALA DEL MUSEO CIVICO


MOSTRA FOTOGRAFICA A CURA DEL LICEO SCIENTIFICO “LEONARDO DA VINCI” DI SORA A SOSTEGNO DI PROGETTO HEAL

Si inaugura questo pomeriggio (lunedì 4 novembre), presso il Museo Civico della Media Valle del Liri di Sora (Piazza Mayer Ross) ed a partire dalle ore 16:00, la mostra fotografica dal titolo Ph = mc2 (Photografia = mente creativa al quadrato) frutto di un intenso lavoro di un anno di laboratorio fotografico, all’interno del Liceo Scientifico “Leonardo Da Vinci” di Sora, guidato del nostro amico e sostenitore Marco Schirinzi, fotografo di grande valore e sensibilità.

Il Laboratorio di Fotografia fa parte di un progetto scolastico inserito all’interno del Piano dell’Offerta Formativa del Liceo Scientifico “Leonardo Da Vinci” di Sora e supervisionato dalla Prof.ssa Cristina Catallo, docente referente del progetto, e dal Dirigente Scolastico, Prof.ssa Orietta Palombo.

Il corso fotografico rappresenta, per gli studenti del Liceo Scientifico, un momento di riflessione e di indagine della realtà che da quattro anni, in stretta fusione con il Laboratorio Teatrale a cura del regista Ivano Capocciama, continua ad affascinare ed a coinvolgere studenti, famiglie e docenti.

Anche quest’anno, Marco Schirinzi ha voluto riservare un pensiero al nostro progetto allestendo, all’interno della mostra fotografica, una raccolta fondi dedicata alla causa che portiamo avanti con gentilezza e coraggio. Ringraziamo di vero cuore Marco Schirinzi per la sensibilità rivolta, da sempre, verso la nostra Associazione e rivolgiamo anche un affettuoso ringraziamento alla docente referente, Prof.ssa Cristina Catallo, al Dirigente Scolastico, Prof.ssa Orietta Palombo ed a tutto il personale del Liceo Scientifico “Leonardo Da Vinci” che, anche quest’anno, ha rivolto il proprio sguardo verso le nostre attività di ricerca.

Un plauso, quindi, va ai giovanissimi fotografi che potrete osservare esposti dal 4 al 10 Novembre 2019 presso il Museo Civico della Media Valle del Liri di Sora (Piazza Mayer Ross) dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 18:00 ed il sabato e la domenica dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Nessun commento:

Posta un commento