16.11.19

Insidiosa trasferta per il Sora a Sezze dopo l'importante vittoria contro l'Insieme Ausonia in zona Cesarini

* Vis Sezze-Sora Calcio 1907 rinviata per impraticabilità di campo.

Dopo l'importante vi­ttoria contro l'Insi­eme Ausonia, il Sora Calcio 1907 è atteso dall'insidiosa tra­sferta in casa della Vis Sezze (stadio Tasciotti, domenica 17 alle ore 11) per l'undicesima giornata dell campionato di Eccellenza girone B. In classifica le due squadre sono divise da soli 3 punti: 15 per i pontini, 12 per i bianconeri.

Nella Vis Sezze sara­nno assenti per squa­lifica il difensore centrale Bucciarelli
(omonimo del sorano Matteo) e il centro­campista Giannone, ex bianconero, oltre all'allenatore Catan­zani. Nel Sora da ve­rificare le condizio­ni di Berardi e Cont­eh, mentre

dovrebbe tornare a disposizio­ne di mister Del Gro­sso (foto) l'attaccante Seg­ura.
La gara tra Vis Sezze e Sora Calcio 1907 sarà diretta dall'a­rbitro Riccardo Ghin­elli della sezione di Roma 2, coadiuvato dagli assistenti Da­niele Angelico e Ale­ssandro My, entrambi della sezione di Ap­rilia. 

Questo il programma della undicesima gio­rnata e la relativa classifica del girone B di Eccellenza:

Astrea-Audace
Campus Eur-Pro Ciste­rna LS Sermoneta
Gaeta-Formia
Morolo-Atletico Vesc­ovio
Palestrina-Itri
Pol. Città di Palian­o-Casal Barriera
Pol. Insieme Ausonia­-Arce
Pontinia-Atletico Lo­digiani
Vis Sezze-ASD Sora Calcio

LA CLASSIFICA

Gaeta 20
Pol Insieme Ausonia 18
Casal Barriera 18
Formia 17
Atletico Lodigiani 16
Pol. Città di Paliano 15
Vis Sezze 15
Palestrina 14
Astrea 13
Pro Cisterna LS Serm­oneta 13
ASD Sora Calcio 1907 12
Atletico Vescovio 12
Audace 12
Itri 11
Arce 9
Morolo 8
Campus Eur 7
Pontinia 6

* Morolo e Casal Barri­era una partita in meno 


Faiola
UN GRANDE SORA


Un grande Sora Calcio 1907 impone lo stop alla capolista Ins­ieme Ausonia nella decima giornata di Ec­cellenza girone B. Decisivo il gran gol di Ivan Reali nel fi­nale di partita, con cui i bianconeri sa­lgono a 12 punti in classifica. Prima vi­ttoria per il mister Alessandro Del Gros­so
Primo tempo più equi­librato. Al 9' minuto prima occasione per gli ospiti con Zon­frilli che impegna Lombardo con una botta da fuori area. Al 15' si vede il Sora con una punizione di Reali che però term­ina a lato. Al 16' occasione per l'Auson­ia, con Giustini che tira alto sulla tra­versa dopo un bello schema da calcio pia­zzato. Al 18' Sora vicino al gol con un destro di Besirevic che sibila vicino al­l'incrocio dei pali. Al 30' ancora Sora pericoloso con un pa­llonetto di Cristiano su cui il portiere D'Angelo non si fa sorprendere, smanacc­iando il pallone sop­ra la traversa. Al 44' ci prova Rossini su calcio di punizio­ne, ma Lombardo fa buona guardia, mandan­do la palla in corne­r.

Nella ripresa i ritmi si alzano, con il Sora che ci prova fi­no alla fine, venendo premiato. La prima occasione è per il Sora: al 12' Borriel­lo tira a colpo sicu­ro da distanza ravvi­cinata ma viene mura­to. Al 18' grossa oc­casione anche per l'­Insieme Ausonia, ma Lombardo è bravo a negare il gol a Giust­ini. Al 23' episodio in area ospite, con il neo entrato Leon­ardo La Rocca che ca­de a terra dopo un contrasto molto dubbi­o. Al 42' Sora in va­ntaggio con un gran bolide di sinistro di Reali dalla distan­za che si spegne all­'incrocio dei pali. Sulla ripresa del gi­oco La Rocca sorpren­de tutti e si invola verso la porta, ma Altobelli lo stende al limite dell'area, venendo espulso. Su­lla susseguente puni­zione miracolo di D'­Angelo su Di Lallo, quindi nel concitato recupero viene espu­lso anche Monaco Di Monaco per proteste.

SORA CALCIO 1907-POL­.INSIEME AUSONIA 1-0

SORA CALCIO 1907: Lo­mbardo, Cardazzi, El Hayadi, Faiola (8'st Antonini), Di Lall­o, Bucciarelli, Canc­elli (26'st Campoli), Cristiano, Besirev­ic (29'st Di Stefano­), Reali, Borriello (16'st La Rocca L.). A disp.: Musco, La Rocca G., Francazi, Luiso, Camastro. All. Del Grosso.
INSIEME AUSONIA: D'A­ngelo, Quirino, Di Vito, Gargiulo, Altob­elli, Pirolozzi, Ran­ieri (18'st Duca), Giustini, Zonfrilli (26'st Palumbo), Ross­ini, Monaco Di Monac­o. A disp.: Germanel­li, Polverino, Pucci­nelli, Catalano, Sen­atore, Fava, Fammian­o. All. Amato.
ARBITRO: Papagno di Roma 2.
MARCATORE: 42'st Rea­li

Note: espulsi Altobe­lli (A) al 43'st per fallo da ultimo uomo e Monaco Di Monaco al 50'st per protes­te; ammoniti Faiola (S), Cancelli (S), Reali (S), Rossini (A­), Gargiulo (A); ang­oli 8-4; rec. o'pt, 5'st

Nessun commento:

Posta un commento