7.11.19

Ferrovia Avezzano-Roccasecca-(Cassino): passaggio a livello bloccato per mezz'ora a Sora, le sbarre non si chiudono a Isola del Liri


Problemi tecnici evidentemente questa mattina per la tratta ferroviaria che da ieri è tornata sulla cronaca locale dei media. 

I disagi degli studenti segnalati dal Comitato Salviamo la Ferrovia Avezzano-Roccasecca. Ferrovia: ritardi e treni fermi. Corse che saltano. E questa mattina:

Intorno alle 10:30 nel comune di Sora in via Camangi le sbarre sono rimaste per mezz'ora abbassate senza il passaggio del treno e invece a Isola del Liri lungo il Fibreno le sbarre non si sono chiuse con il treno che si è dovuto fermare.

Scrivono dal Comitato:

"Abbiamo a lungo riflettuto sulla strada da scegliere ora e con rammarico abbiamo deciso di tornare ad affidare ai mezzi di comunicazione un messaggio di delusione circa il non rispetto degli impegni assunti".

E ancora: "Abbiamo eseguito sondaggi tra gli utenti e proposto a Trenitalia e Regione una serie di ottimizzazioni che, con impatto economico nullo, avrebbero comportato un miglioramento del servizio. Il personale di Trenitalia che ha vagliato le nostre proposte ne ha ritenute da implementarsi subito circa l’85%."

Nessun commento:

Posta un commento