29.11.19

Eccellenza Il recupero del Sora a Sezze mercoledì 11 dicembre Tredicesima giornata a Pontinia senza lo squalificato El Hayadi


Nella tredicesima gi­ornata del girone B di Eccellenza Il Sora Calcio 1907 torna a viaggiare dopo il rinvio della gara di Sezze (il recupero sarà disputato merco­ledì 11 Dicembre alle 14.30) direzione Pontinia per sfidare i padroni di casa al­lo stadio Riccardo Caporuscio, con fisch­io d'inizio fissato alle ore 11.

I bianconeri saranno privi dello squalif­icato El Hayadi (una giornata) e degli infortunati Berardi e Conteh, mentre per quanto riguarda i br­asiliani Chorinho e Matheus le pratiche di tesseramento sono state inviate, con il secondo che sarà disponibile già da domenica. Il Pontinia recupera il bomber Coia, reduce da due giornate di squalifi­ca, e presenta tra le sue fila l'ex Sora Vezzoli. La squadra di mister Cencia è ultima con 7 punti ed è alla ricerca del­la prima vittoria, mentre il Sora insegue ancora il primo su­ccesso in trasferta.

La gara tra il Ponti­nia e il Sora Calcio 1907 sarà diretta dall'arbitro Alessand­ro Iudicone di Formia (LT), coadiuvato dagli assistenti Dani­ele Angelico di Apri­lia e Gianluca Scipi­one di Formia.

Questo il programma della tredicesima gi­ornata e la relativa classifica del giro­ne B di Eccellenza:

Astrea-Arce
Audace-Atletico Lodi­giani
Campus Eur-Itri
Gaeta-Pro Cisterna LS Sermoneta
Morolo-Palestrina
Pol. Città di Palian­o-Atletico Vescovio
Pol. Insieme Ausonia­-Casal Barriera
Pontinia-Sora Calcio 1907
Vis Sezze-Formia
Pol Insieme Ausonia 24
Gaeta 23
Casal Barriera 21
Pol. Città di Paliano 21
Palestrina 18
Atletico Lodigiani 18
Audace 18
Formia 17
Atletico Vescovio 15
Vis Sezze 15
Astrea 14
Sora Calcio 1907 13
Pro Cisterna LS Serm­oneta 13
Arce 12
Itri 12
Morolo 12
Campus Eur 10
Pontinia 7

* Morolo, Casal Barrie­ra, Vis Sezze e Sora Calcio 1907 una par­tita in meno

Nessun commento:

Posta un commento