Il programma completo sul sito dell'evento 26 NOVEMBRE, ORE 10-12.30 Presentazione del Rapporto ICity Rank 2019. Scopriamo quali sono le città italiane più intelligenti e sostenibili con l'edizione 2019 di ICity Rank, il rapporto annuale realizzato da FPA.
La ricerca verrà presentata nell'evento di apertura di FORUM PA Città. 26 NOVEMBRE, ORE 15-17 Verso il PON Metro 2021-2027, riflessioni e nuove opportunità di sviluppo urbano. 26 NOVEMBRE, ORE 14.30-15.15 Giustizia metropolitana: strumenti interoperabili per la tutela dei diritti di cittadini e imprese. 26 NOVEMBRE, ORE 15.30-16.15 Safe city: sperimentazioni per la gestione integrata della sicurezza urbana. 27 NOVEMBRE, ORE 11.15-12.00 Zero-carbon transition: il ruolo della mobilità intelligente. 27 NOVEMBRE, ORE 11.15-12.00 Strumenti di monitoraggio e partecipazione civica per lo smart lighting.
GLI STUDIOS FPA IN COLLABORAZIONE CON OLIVETTI Interviste e approfondimenti dalla Manifestazione. Tornano a FORUM PA Città 2019 gli ormai tradizionali STUDIOS FPA in collaborazione con Olivetti. Nelle due giornate di manifestazione si potranno seguire, in diretta streaming dagli spazi allestiti all’interno del Campus Talent Garden di Roma Ostiense, interviste e talk show con gli ospiti dell’evento.
WEBINAR 2 DICEMBRE 2019 | ORE 12-13 Scopri il FORUM PA 2020, i nuovi format e le nuove opportunità per le imprese di ICT e di servizi avanzati. In questo webinar presenteremo il prossimo FORUM PA (9-11 giugno 2020) che, dopo il grande successo della scorsa edizione, cresce ancora e si propone come il più grande e importante evento annuale italiano sulla politica industriale per l’innovazione e sull’ecosistema digitale del Paese. Racconteremo in anteprima le nuove opportunità e i vantaggi per i fornitori di ICT e servizi avanzati: nuovi format per l’incontro tra domanda e offerta tecnologica nell'ambito del FORUM PA Business; nuove opportunità per il canale ICT; nuove occasioni di accompagnamento al mercato pubblico per startup e PMI; nuovi settori tematici, come pagamenti digitali, utilities, smart mobility e smart energy.
WEBINAR 4 DICEMBRE 2019 | ORE 11-12 Cloud ibrido nella PA Migrare applicazioni e dati, estendere la capacità del data center, utilizzare nuove funzionalità native del cloud, creare soluzioni di backup e disaster recovery. Questi sono solo alcuni dei vantaggi del cloud ibrido. In questo webinar, organizzato da FPA in collaborazione con AWS e Intel, presenteremo le architetture e i tool per realizzarle. Il seminario si svolge sulla piattaforma webinar di AWS, è gratuito ma è necessario registrarsi. LA FORMAZIONE Scopri gli incontri di formazione di FPA.
Nessun commento:
Posta un commento