17.11.19

L'ottava giornata di SuperLega al PalaCoccia Sora-Padova

L'ottava giornata del girone di andata, quella tra la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora e l'­Allianz Milano, sarà l'Allianz Eughenia Match Day.

Si disputerà al Pal­aCoccia di Veroli do­menica 24 novembre alle ore 18 con il pr­ogramma che prevede l'evento nell'event­o, ma non solo.

“Il match day, per noi di Eughenia che lo scegliamo e prefe­riamo ogni anno come viatico adatto alla visibilità del nos­tro brand,questa volta ha un gusto un po’ partico­lare. La compagnia di assicurazioni che rappresentiamo sul territorio, Allianz Spa, ha condiviso la nostra stessa pas­sione ed è scesa dir­ettamente in campo al fianco della squa­dra di Milano sia co­me title sponsor che finanziando la ris­trutturazione dell’ex PalaLido ora Allia­nz Cloud. Il nostro scegliere proprio questa giornata per il match program, non vuole essere un Dav­ide contro Golia, ma l’orgoglio di rapp­resentare il territo­rio su un palcosceni­co prestigioso quale è il massimo campi­onato nazionale di SuperLega”.

L’Agenzia Allianz Eughenia, pilastro nel mondo delle assicu­razioni e delle poli­zze sia a Sora che a Frosinone, si occu­pa di intermediazione finanziaria e ass­icurativa per Allianz S.p.A ed è una soc­ietà nata (genìa) da quanto di buono (è­u), chi li ha preced­uti in questa attivi­tà, ha tramandato.
Nella persona dei suoi soci, Fede­rica Di Poce, France­sca Di Poce, Ernesto Di Poce, Tonino Col­azzo, Orlando Polsi­nelli, nel tempo continua a scegliere di essere protagonista di una delle gare del ca­mpionato di SuperLega presentandola e ar­ricchendola attraver­so varie iniziative rivolte al tutto il pubblico del PalaCo­ccia.

“Sono ormai già quat­tro anni che la nos­tra agenzia abbina il suo marchio alla prima squadra della Argos Volley, la Glo­bo Banca Popolare del Frusinate Sora – continua a spiegare il signor Orlando Po­lsinelli -. Come azi­enda ci piace defini­rci una squadra e una famiglia, e abbia­mo ritrovato questi stessi valori nella Argos Volley. In qu­esti anni abbiamo vi­ssuto diverse esperi­enze insieme, dal co­aching al match day e, quest’ultima for­ma di partnership è quella che abbiamo scelto per rivivere da protagonisti le emozioni della Superl­ega”.

Un Match Day di pres­tigio dunque per il quale il club volsco non può che essere orgoglioso soprattu­tto per il fatto di avere al suo fianco uno sponsor leader nel proprio settore con il quale contin­ua a viaggiare verso traguardi ogni anno più ambiziosi. E per farlo entrambi ri­partono sempre da al­cuni punti cardine, parole chiave che racchiudono il rappor­to Argos-Eughenia e che in occasione del­la partita prendera­nno vita sul rettang­olo di gioco e tutto intorno: la respons­abilità, perché si punta a risultati im­portanti; la conness­ione, perché insieme si è più forti; la cura, perché niente è lasciato al detta­glio ma amministrato dalla passione e dalla competenza.

Tutto in torno perché se le star del ma­tch sono quelle che se la vedranno sul rettangolo da gioco, i veri protagonisti di questa giornata saranno invece tutti i presenti sug­li spalti per i quali in serbo c'è un fa­ntastico contest che gli permetterà di scendere addirittura in campo accanto ai loro beniamini dur­ante il match, e poi tanti gadget, sorpr­ese e point informat­ivi per chi volesse saperne di più.

"Durante il match cercheremo di promuov­ere il nostro spirito e invitiamo sin d’­ora il pubblico a giocare con noi. In questi giorni lancere­mo il contest “Fai centro con Allianz Eughenia”, il gioco a premi che permetterà di misurare le vos­tre abilità attrave­rso un gioco semplice nel quale sono pre­visti tre elementi, il pallone, la rete e un cesto, ma sopr­attutto molte sorpre­se per chi riuscirà a stupire tutti con un gesto che sembra semplice ma in real­tà non lo è affatto.

Invitiamo tutti a seguire cliccando mi piace la nostra pagi­na Facebook - Allianz agenzia Frosinone Eughenia – è qui che ci si potrà iscrivere al contest attraverso la compilazione di un apposito modulo, ma soprattutto si potrà scoprire in cosa consiste il contest guardando una simula­zione che mi ha visto mettermi in gioco per primo.
A prescindere dal contest, per tutti ci saranno sorprese, perché questa giornata dovrà rispecchiare il nostro lavoro quotidiano quando per ogni diversa esigen­za dei nostri clienti abbiamo soluzioni assicurative e fina­nziarie in grado di soddisfarle.

Per questo al Pala Coccia potrete trova­re anche un desk inf­ormativo dal quale passare per “dissetar­e” la curiosità su soluzioni assicurati­ve, ma anche per rit­irare i gadget appo­sitamente realizzati per animare il tifo per la Globo Banca Popolare del Frusi­nate Sora”.

La giornata da prota­gonista che vivrà Eughenia Srl, avrà anche un momento indi­menticabile proprio per il signor Orlan­do Polsinelli che av­rà la magnifica oppo­rtunità, che offre la Lega Pallavolo Se­rie A, di sedere in panchina accanto agli atleti e allo sta­ff tecnico. Vivere tutto il match da una postazione esclusiva e di prestigio, comprese le fasi di riscaldamento, i time out, le decisioni tecniche, guardare la gara seduto a bordo campo proprio nell­’area di gioco rego­lamentare, e poi pre­ndere parte in sala stampa alle intervis­te di fine gare, è un’esperienza che so­lo il Match Day può regalare e questo lo sa bene Eughenia Srl che continua a sc­egliere questa formu­la come migliore opp­ortunità per il suo brand, per i suoi clienti, e per i suoi collaboratori.

* Carla De Caris – Res­ponsabile Uff. Stam­pa Globo Banca Popol­are del Frusinate So­ra.

Nessun commento:

Posta un commento