17.11.19

Natale, già al lavoro l'Associazione Noi per San Rocco


IL NATALE DELL'ASSOCIAZIONE "NOI PER SAN ROCCO" 

I soci dell'Associazione nata da qualche mese stanno già lavorando da settimane sulle manifestazioni da svolgere per le prossime festività natalizie.

 "Noi per San Rocco" è nata per rilanciare il popoloso quartiere sorano. A partire dal Natale che si sta avvicinando. Si sta facendo molto in questo primo periodo, il presidente (ex podista) Pietro Marcelli dice che le manifestazioni saranno molte, "uno spettacolo" dicono i soci attivi da mesi. 

Una Associazione nata con la partecipazione di alcune colonne portanti per il presidente Marcelli. Si possono qui ricordare alcuni nomi: Tonino Gemmiti, Irene De Santis, Paola Mosticone ma tanti altri "amici di San Rocco" sono impegnati in questi giorni per realizzare: alberi di Natale, uova, decorazioni in carta, vasetti ripieni, renne di legno il tutto da completare e sistemare prima dell'8 dicembre con il patrocinio della Pro Loco e magari anche del Comune di Sora.

INTANTO LA PRO LOCO SI RIUNISCE Venerdì sera c'è stata un'importante riunione. Tra una quindicina di giorni ci sarà una nuova convocazione. Sono incontri informativi iniziali per far partire la nuova gestione. Alcune sono le azioni che si vogliono mettere in campo come il conto corrente etico, lo statuto completo e definitivo, l'iscrizione della Pro Loco sorana a quelle nazionali. E altro ancora da determinare durante le riunioni che devono essere seguite (si spera) da molti iscritti.

Nessun commento:

Posta un commento