5.3.19

Mercoledì delle Ceneri, il 19 marzo Ordinazione Diaconale di Iosif Mihai, Weekend per coppie e famiglie ad Anagni al Pontificio Collegio Leoniano,



ORDINAZIONE DIACONALE DI IOSIF MIHAI

Per l'imposizione delle mani e la preghiera di ordinazione di Sua Eccellenza Reverendissima Mons. Gerardo Antonazzo, vescovo della diocesi di Sora Cassino Aquino Pontecorvo. Martedì 19 marzo, alle ore 18, nella chiesa Cattedrale di Santa Maria Assunta in Sora.

AD ANAGNI WEEKEND DI SPIRITUALITÀ PER COPPIE E FAMIGLIE
Nel tempo di Quaresima (siamo alle porte, ha inizio mercoledi 6 marzo), sono esercizi spirituali in un weekend di ascolto, di confronto e di dialogo. Sabato 30 e domenica 31 marzo dalle ore 16 fino al pranzo della domenica nel Pontificio Collegio Leoniano. È necessario iscriversi entro il 10 marzo 2019. Per informazioni e per partecipare scrivere a famiglia@diocesisora.it Per i bambini è previsto un percorso parallelo con animatori a loro dedicati.


MERCOLEDÌ DELLE CENERI
6 marzo 2019 a Sora alle ore 17 e 30 nella chiesa di San Francesco il raduno con i presbiteri, con i fedeli delle diverse comunità parrocchiali e le coppie dei gruppi famiglia delle zone pastorali della diocesi. La processione che partirà per arrivare alla chiesa Cattedrale. Alle ore 18 la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo Gerardo Antonazzo.

A SAN DOMENICO ABATE, ALLA MADONNA DEL BUON CONSIGLIO E A SANT'ANTONIO A TOFARO IN SORA
Per incominciare la Quaresima nella Parrocchia partecipando al rito delle Ceneri alle Ore 7 a San Domenico santa Messa e imposizione delle Ceneri, alle ore 17 celebrazione della Parola e imposizione delle Ceneri per tutti i bambini e giovani del catechismo con i propri genitori. Alle ore 20e30 celebrazione della Parola e imposizione delle Ceneri. Alla Madonna del Buon Consiglio alle ore 8 santa Messa e imposizione delle Ceneri. A Tofaro alle ore 9 santa Messa e imposizione delle Ceneri. Venerdì 8 marzo alle ore 17 Via Crucis in chiesa a San Domenico e alle ore 21 Via Crucis in zona Tofaro.

Nessun commento:

Posta un commento