Ad Isola del Liri presso il Teatro Stabile Comunale "Costanzo Costantini" in piazza Gregorio VII. La mostra organizzata dalla Cgil e Spi di Latina-Frosinone, Lega di Sora e dal Coordinamento Donne Spi-Cgil Latina e Frosinone; inaugurata l'8 marzo si chiuderà domenica 17 marzo alle ore 18.30. In esposizione le opere di Olga De Gasperis, Marina Longo, Cinzia Mastroianni, M. Angela Pallisco, Mariangela Calabrese, Licia Anelli, Rina Poce, Tina San, Valeria Molon, Restituta Rotondi. "La donna sempre dimenticata o distrattamente citata nei manuali di Storia delle Arti" per Giovanna Maniccia. Iniziativa con la partecipazione della Amministrazione Comunale di Isola del Liri; di Anselmo Briganti, Segretario Generale della Cgil Lt-Fr; Beatrice Moretti, Segretaria Generale Spi Cgil Lt-Fr; di Aitanga Giraldi, Resp. Coord. Donne Spi-Cgil Roma Lazio. Con la esibizione musicale, l'8 marzo, giorno della inaugurazione, della Compagnia 'O Cor Vesuvian, direzione artistica di Anna Maria Palladino Caccavale e il patrocinio del Comune di Isola del Liri. Progetto a cura di Marina Longo. www.spifrosinonelatina.it
SINDACATI, IL 15 MARZO #TUTTIAROMA
Dalle ore 9e30 a Piazza del Popolo. #tuttiaroma con le proposte dei sindacati Feneal Uil, Filca Cisl e Fillea Cgil. La manifestazione è nazionale "per rilanciare il settore e rilanciare il Paese". E ancora "Per il lavoro, per gli investimenti, per la ripresa, per il futuro": lo sciopero generale dei lavoratori delle costruzioni con le tante proposte messe sul tavolo, ben 19.
VERDE LIRI IN ASSEMBLEA
Lunedì 25 marzo gli iscritti della Associazione di Promozione Sociale "Verde Liri, Storia-Arte-Cultura" vanno in riunione. Nel pomeriggio è convocata presso la sede l'assemblea dei soci con il seguente Ordine del giorno: Approvazione del Bilancio, Cariche Sociali, Varie ed eventuali.
Nessun commento:
Posta un commento