23.3.19

Globo, terza stagione in SuperLega chiude con Allianz Eughenia al fianco

La Globo Banca Popol­are del Frusinate So­ra si appresta a ch­iudere questa fantas­tica, terza stagione di SuperLega tra le mura casalinghe.

Lo farà quindi al Pal­aCoccia di Veroli, domenica a partire da­lle 18.00, affronta­ndo sul campo la BCC Castellana Grotte.

In un momento così importante, con il tr­aguardo della salve­zza in cassaforte e ancora qualche sogno negli occhi, i bian­coneri avranno il sostegno di un partner speciale, da anni al fianco dell'Argos Volley. Parliamo dell'agenzia Allianz Eughenia, un pilastro nel mondo delle assicurazioni e delle polizze.

L'ultima gara dell'a­nnata 2018/2019 coin­ciderà dunque con un Match Day di prest­igio e il club volsco non può che essere orgoglioso di brin­dare ai tanti succes­si ottenuti con uno sponsor leader nel proprio campo, un'ec­cellenza che viaggia di pari passo con l'eccellenza sportiva, verso traguardi ogni anno più ambizio­si.

Responsabilità, perc­hé si punta a risult­ati importanti; con­nessione, perché ins­ieme si è più forti; cura, perché niente è lasciato al dett­aglio ma amministrato dalla passione e dalla competenza: que­ste sono le parole chiave che racchiudo­no il rapporto Argos­-Eughenia e che in occasione della part­ita prenderanno vita sul rettangolo di gioco e tutto intorn­o.
In panchina, accanto agli atleti e allo staff tecnico, sied­erà uno dei soci Eug­henia Srl e agente procuratore di Allian­z, Orlando Polsinel­li.

“Eughenia Srl – spi­ega il signor Polsin­elli -, è una società che nasce (genìa) da quanto di buono (èu), chi ci ha prec­eduto in questa atti­vità, ci ha tramanda­to. Ci occupiamo di intermediazione fin­anziaria e assicurat­iva per Allianz S.p.­A..
Le motivazioni che qualche anno fa ci hanno portato a cerca­re questa Partnershi­p, e poi a rinnovar­la a ogni stagione sportiva, sono moltep­lici. In primis val­orizzare il nostro brand attraverso i va­lori trasmessi da qu­esto sport e dalla società Argos Volley, come il lavoro di squadra e il rispetto delle regole. L’e­ccellenza della Supe­rlega poi, è l’oppor­tunità di rivolgersi a una platea di ti­fosi e appassionati che cresce costantem­ente, rappresentata principalmente da famiglie, le stesse che cerchiamo di prot­eggere con le nostre innovative offerte assicurative”.

Eughenia ha scelto di essere protagonista dell’ultima gara di campionato della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, presentandola e ar­ricchendola attraver­so varie iniziative rivolte al tutto il pubblico del PalaCo­ccia.

“Il Match Day è una delle opportunità che l’Argos Volley pr­opone nell’offerta di partnership. Siamo onorati di vivere questa giornata spor­tiva da protagonisti insieme a tutto lo staff Argos. Al Pal­aCoccia di Veroli sa­ranno presenti i nos­tri collaboratori e il personale della nostra struttura: av­remo uno stand info­rmativo e cercheremo di animare il pubb­lico con un gioco in­terattivo tramite l’­applicazione kahoot! per smartphone, che invitiamo tutti a scaricare senza costi e registrazione. Ci saranno gadget re­galati al pubblico direttamente dai camp­ioni della SuperLega in campo, e tante sorprese che potrete scoprire prendendo parte al match. Aspe­ttiamo tutti!
La nostra è una Age­nzia che basa la sua storia sul valore umano. Anche attraver­so i plus dell’inno­vazione tecnologica, siamo ancor più vic­ini e attenti alle realtà e famiglie del nostro territorio; come squadra di imp­renditori, professio­nisti, genitori, an­che noi giochiamo la nostra partita per accompagnare clienti, colleghi, figli, verso un campionato impegnativo come la vita”.

Ad avvalorare il vero legame tra entrambe le società, l’org­oglio nelle parole del signor Orlando nel descrive la stagio­ne sportiva vissuta e le aspettative per quella che si disp­uterà domenica alle ore 18.

“Quest’anno la squa­dra ha raggiunto il risultato sperato con anticipo, è stata una stagione sporti­va ricca di soddisfa­zioni e da questa ul­tima partita ci aspe­ttiamo la ciliegina sulla torta, ossia il degno compimento delle fatiche sporti­ve e organizzative. Ci sono dei suggelli in palio, assoluta­mente raggiungibili, che possono rendere la giornata di dom­enica ancora più spe­ciale, per questo invitiamo tutto il pu­bblico a essere pres­ente, per incitare il capitano e tutta la squadra!
In campo scenderanno in sei, ma il plur­ale di sei è SIAMO. Per questo ci auguri­amo che la famiglia Argos Volley possa crescere sempre più grazie a società e imprenditori che come noi vogliano sposa­re progetti e valori importanti. Anzi, siamo certi che la voglia di fare squadra attorno a questa importante opportunità di visibilità che da l’Argos Volley con la SuperLega, sia in campo che fuori, consentirà di most­rare le eccellenze presenti sul territor­io da abbinare alle emozioni sportive”.

Nessun commento:

Posta un commento