29.7.22

Acea Ato 5, sospensione del flusso idrico lunedì 1° agosto 2022. Interruzione Energia elettrica solo per "gli utenti alimentati in bassa tensione". Sora Ecologica: Seconda tappa del tour alla Selva. "Urban Beach Sports" questa sera le premiazioni del torneo

Avviso Sospensione idrica: L'Acea Ato 5 S.p.A. comunica che:

A causa di mancata tensione elettrica presso l’impianto di Carpello, si verificherà una sospensione del flusso idrico lunedì 1° agosto 2022, dalle ore 11.30 alle ore 12.30 e dalle ore 17.30 alle ore 20.30.

Le zone interessate saranno: zona Carnello, via Trecce, via Pantano, via Villa Carrara, via San Giuliano Sura, via Ruscitto, via Bonomi, via Camangi, via Pagnanelli, via Colle D’Arte, via Colle Marchitto e zone limitrofe. Il regolare ripristino del servizio è previsto nella stessa giornata (salvo imprevisti). L'Acea Ato 5 S.p.A. si scusa per i disagi.

Interruzione Energia elettrica, E-Distribuzione ha comunicato che: 

Il giorno lunedì 1° agosto 2022 si verificherà un'interruzione di energia elettrica, dalle ore 8.45 alle ore 11.45, in alcune zone della città di Sora. L'interruzione interesserà solo gli utenti alimentati in bassa tensione.

ZONE INTERESSATE: https://bussola.s3.eu-west-1.amazonaws.com/.../Avviso...

Sora Ecologica, domani appuntamento con il tour di pulizia straordinaria della città

La seconda tappa dell’iniziativa, promossa dal Sindaco Luca Di Stefano in collaborazione con Ambiente e Salute Srl ed il Comitato di Quartiere n.3, è in programma sabato 30 luglio ed interesserà le zone di Via Pietra Santa Maria, Via Carpine e Via Baiolardo. L’invito ad aderire alle operazioni di pulizia è rivolto ad associazioni, comitati, condomini, gruppi spontanei e singoli cittadini. L’Amministrazione Comunale si è attivata per distribuire a tutti i partecipanti guanti, rastrelli e buste.

Il ritrovo è previsto sabato 30 luglio, alle ore 8.00, presso il piazzale dell'attività Rocco Aprile, in Via Pietra Santa Maria.
Comune di Sora

"Urban Beach Sports" Questa sera, 29 luglio 2022, alle ore 21.00, in Piazza Santa Restituta, si terranno le cerimonie di premiazione della prima edizione del torneo Urban Beach Sports. Saranno presenti il Sindaco Luca Di Stefano e la Consigliera comunale delegata alle Politiche Sportive Naike Maltese.

Nessun commento:

Posta un commento