13.7.22

EMANUELE MAGGESE PRIMA FOTO IN BIANCONERO CON SIMONE D'ARPINO E ANDREA RUSCETTA NUOVI ACQUISTI DEL SORA CALCIO

Aveva già firmato negli scorsi giorni ma ecco (in alto) la prima foto in bianconero di Emanuele Maggese: entusiasmo e voglia di stupire.

Simone D'Arpino è un nuovo calciatore bianconero

Simone D'Arpino nato a Ripi (FR) il 03.06.2004. Ruolo: Portiere. Provenienza: Morolo. (Foto sotto)


Il nuovo rinforzo under per il Sora stagione 2022/2023 è il portiere classe 2004 Simone D'Arpino proveniente dal Morolo con cui ha disputato un campionato da titolare in Eccellenza collezionando 30 presenze. Cresciuto nel settore giovanile del Frosinone si è poi trasferito al Cassino prima di approdare al Morolo in cui, nonostante la sfortunata stagione della squadra lepina, si è messo in mostra sotto età come uno degli Under più affidabili del campionato fino a guadagnarsi la convocazione in Rappresentativa Regionale Under 19 del tecnico Ippoliti. Per il giovanissimo portierino adesso un grosso upgrade in una piazza importante e di storiche tradizioni calcistiche per continuare il suo percorso di crescita.


Andrea Ruscetta è un nuovo giocatore del Sora Calcio

Il primo scatto in bianconero di Andrea Ruscetta: applicazione e duttilità al servizio dei compagni. 

Andrea Ruscetta nato ad Alatri (FR) il 21.04.2001. Ruolo: Difensore centrale/laterale destro. Provenienza: Città di Anagni.

L'A.S.D. Sora Calcio 1907 puntella la difesa con il duttile classe 2001 Andrea Ruscetta proveniente dal Città di Anagni (Eccellenza) in cui ha militato nell'ultima stagione e mezza prima in D e dopo in Eccellenza. Cresciuto nel settore giovanile dell'Arezzo il giovane difensore locale si è poi trasferito nella Primavera dell'Empoli prima di approdare nella città dei Papi. Professionista esemplare e ragazzo serio, fa della dedizione al lavoro e dell'applicazione le sue peculiarità. Ruscetta, nato come terzino destro, può indifferentemente ricoprire il ruolo di difensore centrale ed offrire una importante duplice soluzione al tecnico.

Nessun commento:

Posta un commento