3.7.22

L'inaugurazione della Prima Edizione della Urban Beach Sports. Beach Volley, Beach Soccer e Beach Tennis in Piazza Santa Restituta. Primo Torneo di Beach Volley Città di Sora

Domenica 3 luglio in piazza Santa Restituta, a Sora s
erata di inaugurazione

Perché si terrà l'inaugurazione della Prima Edizione di Urban Beach Sports. Tre le discipline in campo sulla sabbia il Beach Volley, Beach Soccer e Beach Tennis in pieno centro della città.

Le due ASD Giocavolley ed Olimpia Volley Sora, in collaborazione con l'Associazione 03039 hanno dato vita al Primo Torneo di Beach Volley della Città di Sora in occasione di Urban Beach Sports in programma dal 3 al 31 luglio.

Dal Team Giocavolley si fa sapere che il Beach Volley torna a Sora, nella suggestiva cornice di Piazza Santa Restituta. Dal 4 al 15 luglio, a partire dalle 18:00, atleti ed atlete di ogni età sono pronti a tenersi testa in 3 differenti tornei come scritto più sotto dalla responsabile dell'Ufficio Stampa. (2vs2 Maschile; 2vs2 Femminile; 4x4 Misto Amatoriale). 

Scrive Roberta Velocci dell'Ufficio Stampa Giocavolley che "il beach volley sbarca a Sora. Nella suggestiva cornice di Piazza Santa Restituita a Sora, in occasione degli Urban Beach Sports in programma dal 3 al 31 luglio, Giocavolley ed Olimpia Volley Sora, in collaborazione con l'associazione 03039 hanno deciso di dare vita al Primo Torneo di Beach Volley Città di Sora. Decine di squadre, dal 4 al 15 luglio si sfideranno su sabbia in tre categorie ben distinte: 2vs2 maschile e 2vs2 misto, entrambi riservati ad atleti tesserati e non, e 4vs4 misto, dedicato all'amatoriale. Poche e semplici regole, insomma, per un torneo all'insegna del divertimento e della sana competizione. Ormai è tutto pronto, ancora poche ore per presentare le ultime iscrizioni e poi, con l'inaugurazione del campo da gioco in programma nella serata di domenica 3 luglio, a partire dalle 21:30 si darà il via agli Urban Beach Sports e al Primo Torneo di Beach Volley" Città di Sora". Oltre al beach volley, protagonisti della kermesse, a seguire, saranno il Beach Soccer ed il Beach Tennis. Il divertimento è assicurato, che vinca il migliore!"

Nessun commento:

Posta un commento