27.7.22

NUOVO PROGETTO SPORTIVO E NUOVO GRANDE ACQUISTO IN ARRIVO, PRIMA CONFERENZA STAMPA DELL' A.S.D. SORA CALCIO 1907

PRESS CONFERENCE DELL'A.S.D. SORA CALCIO 1907

La società di calcio indice per il pomeriggio, mercoledì 27 luglio, alle ore 18,00 presso la Sala Stampa dello Stadio "Claudio Tomei" la prima conferenza stampa della nuova stagione sportiva ormai ai nastri di partenza. 

Il raduno allo Stadio Tomei è fissato per il 1° agosto alle ore 16. "Espletate le formalità di rito", la squadra verso le ore 17,00 svolgerà sul terreno di gioco del “Claudio Tomei” "il primo allenamento stagionale agli ordini dello staff tecnico bianconero composto dal prof. Carlo Capobianco e dal preparatore dei portieri Piergiorgio Greco".

Nella conferenza stampa del pomeriggio l'avvocato Giovanni Palma farà il punto della situazione, e cioè: "presentazione del nuovo progetto sportivo e dei programmi e gli obiettivi prefissati per la nuova stagione; presentazione Campagna Abbonamenti 22/23 "Sostieni la tua Città" e Piano Marketing; illustrazione programma Settore Giovanile e Scuola Calcio; annuncio e presentazione nuovo grande acquisto Sora Calcio".

L'invito finale dell'A.S. D. Sora Calcio: "La conferenza sarà assolutamente aperta al pubblico e la società invita tutti gli organi di stampa, le autorità politiche ed i semplici tifosi a prendere parte all'evento".

Vai alla Conferenza Stampa: 

Nessun commento:

Posta un commento