20.7.22

SI E' SPENTO NELLA NOTTE FIORINI PRESIDENTE DELL' A. S. SORA, DOMANI CERIMONIA INAUGURAZIONE PER IL PARCO VALENTE, SECONDA TAPPA DI SORA ECOLOGICA CON PULIZIA RIFIUTI ZONA SELVA, TEATRO SOTTO LE STELLE CON IL LIBRO "UNO E 50" DI M. A. REA

ANTONIO FIORINI SI E' SPENTO NELLA NOTTE ALL'ETA' DI 83 ANNI

I funerali de “Il Presidente” si celebreranno domani, 21 luglio, presso la chiesa del Convento dei Padri Passionisti alle ore 16 adottando le disposizioni governative. Seguirà l'accompagno al cimitero di Sora.

"Il Sindaco Luca Di Stefano e l’intera Amministrazione Comunale di Sora esprimono la più sentita vicinanza alla famiglia di Antonio Fiorini che questa mattina si è spento nella sua abitazione. Ha rivestito i ruoli di Consigliere Comunale e Presidente dell’A. S. Sora, formazione che, dopo l’esperienza di Antonio Annunziata, fu protagonista della storica promozione in serie C1. Con Antonio Fiorini se ne va un altro pezzo importante del passato della Città".

REFERENDUM, IN PAGAMENTO I COMPENSI

Il Sindaco Luca Di Stefano e l'Assessore Loreta Altobelli ricordano che sono in pagamento i compensi degli scrutatori e dei presidenti di seggio impegnati nella passata tornata referendaria.

Oggi, alle ore 17.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Sora, Lazio Innova presenta il “Laboratorio del Tessile”.

Il Living Lab si rivolge alle imprese del territorio regionale che operano nel comparto del tessile e dell’abbigliamento, con un focus sulle aziende del Distretto Tessile della Valle del Liri. L’obiettivo è trasferire ai partecipanti concetti quali l’innovazione, la digitalizzazione e la sostenibilità.

Giovedì 21 luglio 2022, alle ore 18.30, si terrà la cerimonia di inaugurazione di Parco Antonio Valente” dopo la recente opera di ristrutturazione

I lavori sono stati eseguiti dal Servizio Manutenzione del Comune di Sora, da DDC Pubblicità e dai percettori del Reddito di Cittadinanza impiegati nei P.U.C. Il Sindaco Luca Di Stefano e l'Assessore alla Manutenzione Francesco De Gasperis invitano la cittadinanza a partecipare.

“Teatro sotto le stelle” Proseguono gli appuntamenti della rassegna, inserita nel ricco calendario del "LUGLIO SORANO"

Giovedì 21 luglio 2022, alle ore 21.00, in Piazza Mayer Ross, è in programma lo spettacolo teatrale e musicale “Uno e 50 Come in un Film”. Il lavoro, portato in scena dalla "Colibrì, libera compagnia musicante", è liberamente ispirato al libro "Uno e 50" di Maria Antonietta Rea.

Comune di Sora "Il cinema dei ragazzi"


Stasera, alle ore 21.00, sarà proiettato il film "Il ritorno di Mary Poppins". Appuntamento presso la scalinata della Cattedrale S. Maria Assunta

Comune di Sora Per Sora Ecologica, c'è un nuovo appuntamento con il tour di pulizia straordinaria della città

La seconda tappa dell’iniziativa, promossa dal Sindaco Luca Di Stefano in collaborazione con Ambiente e Salute Srl ed il Comitato di Quartiere n.3, è in programma sabato 30 luglio ed interesserà le zone di Via Pietra Santa Maria, Via Carpine e Via Baiolardo. L’invito ad aderire alle operazioni di pulizia è rivolto ad associazioni, comitati, condomini, gruppi spontanei e singoli cittadini. L’Amministrazione Comunale si è attivata per distribuire a tutti i partecipanti guanti, rastrelli e buste. Il ritrovo è previsto sabato 30 luglio, alle ore 8.00, presso il piazzale dell'attività Rocco Aprile, in Via Pietra Santa Maria.

"Dopo il successo della prima tappa di Sora Ecologica, torniamo a collaborare tutti insieme per restituire il giusto decoro ai nostri quartieri e riappropriarci, con amore, di strade, aree verdi e piazze. Facciamo una scelta di civiltà e diamo l’esempio, soprattutto a bambini e ragazzi, prendendoci cura del bene comune” dichiara il Sindaco Luca Di Stefano.

Nessun commento:

Posta un commento