1.7.22

Andrea Costantini è il primo tassello ed un nuovo giocatore del Sora Calcio assieme ad Antonio Pagliaroli secondo innesto. Federico Di Stefano confermato

Andrea Costantini è un nuovo giocatore del Sora Calcio 
nato a Cori (LT) il 05 Aprile del 1985

Giocatore proveniente dalla Lupa Frascati, il suo ruolo in campo è Difensore Centrale. Nel Palmares troviamo: due campionati di serie D vinti (Pomezia e Monterosi) e tre di Eccellenza in tre partecipazioni (Pomezia, Monterosi, Lupa Frascati).

Andrea Costantini è il primo tassello della nuova stagione 2022/2023 del Sora Calcio

Difensore centrale mancino di grande esperienza e personalità, fa della sua mentalità vincente la sua peculiarità. Un innesto che, oltre ad alzare il tasso qualitativo della rosa, porterà leadership all'interno del rinnovato gruppo bianconero. Nelle ultime due stagioni ha vinto due campionati: nel 2020/21 ha vinto da capitano la serie D con la maglia del Monterosi collezionando , mentre nella scorsa stagione 2021/22 ha vinto l'Eccellenza Laziale con la Lupa Frascati siglando 11 reti in 29 presenze. Nel suo prestigioso palmares oltre 50 presenze in serie C e quasi 200 in serie D.


Antonio Pagliaroli è un nuovo giocatore del Sora Calcio


Antonio Pagliaroli nato a Priverno (LT) il 20-05-1993. Proveniente da Lupa Frascati. Palmares: vittoria campionato di serie D (Latina), vittoria campionato Eccellenza (Lupa Frascati).

Antonio Pagliaroli è il secondo innesto del Sora Calcio per la stagione sportiva 2022/2023

Esterno di attacco brevilineo, fa della rapidità e dell'agilità le sue doti predominanti. Elemento di grosso spessore tecnico ed umano, è stato insieme a Costantini tra i grandissimi artefici protagonisti della vittoria del campionato di Eccellenza della Lupa Frascati contribuendo con 9 sigilli in 26 presenze. Oltre 50 presenze in Serie C con le maglie di Latina e Torres vanta lunghissimi trascorsi in serie D con le maglie di Vis Artena, Aprilia, Messina, Trastevere e Flaminia Civitacastellana.


Terzo annuncio in giornata dell'ASD Sora Calcio 1907: Federico Di Stefano è nuovamente un giocatore del Sora Calcio


Federico Di Stefano nato a Sora (FR), il 01.12.1991. Confermato. Federico Di Stefano, anima e cuore del Sora, sarà un guerriero bianconero anche per la prossima stagione. Dopo essere tornato ad indossare la maglia della squadra della sua città nello scorso dicembre, l'attaccante sorano ha concluso la stagione con 12 reti in 20 presenze. La generosità in campo, il conoscere il peso e l'importanza di questa maglia ne fanno uno dei leader silenziosi sia tecnici che dello spogliatoio bianconero. Per un Sora vincente non si può prescindere da chi questa maglia la ama visceralmente in ogni momento dimostrandolo sempre.

Nessun commento:

Posta un commento