6.7.22

NUOVO APPUNTAMENTO CON ESTATE ISOLA 2022, FESTEGGIAMENTI DEL SS. CROCIFISSO RIPARTE LA NAVETTA BUS GRATUITA DAL 7 LUGLIO, SONORIA SPETTACOLO DI FINE ANNO,

TORNA IL SERVIZIO DI BUS NAVETTA DAL 7 LUGLIO

In occasione dei Festeggiamenti del SS. Crocifisso, sarà attivato il bus navetta per raggiungere il centro città. Il servizio, completamente GRATUITO per l’utenza, sarà attivo da giovedì 7 a lunedì 11 luglio 2022, dalle ore 21:00 alle ore 2:00.

Istituito dall’Ente Comunale, nasce dall’esigenza di raggiungere in maniera agevole e senza vettura, Corso Roma. Gli utenti potranno lasciare la propria auto nel piazzale Boimond (Isola del Liri superiore) ed usufruire comunque delle seguenti corse, che svolgerà costantemente la navetta.

Partenza: piazzale Boimond. Fermate: bivio di Via Carnello - bivio Via B.Cataldi – Via Napoli – Via Pirandello – Via Roma (intersezione Via Selva) – Chiesa dell’Immacolata (via Selva/4 strade).

Straordinaria performance quella di ieri sera in Piazza Ss. Triade.

Sul palco calcato la scorsa settimana dalle stelle del blues, è andato in scena lo spettacolo di fine anno della scuola musicale “SONORIA”. Da poco trasferitasi nella città delle cascate, la scuola porta in dote lunghi anni di attività e di studio musicale dedicati ai giovani. Molto soddisfatto ed orgoglioso il Sindaco Massimiliano Quadrini, presente alla manifestazione.

Nuovo appuntamento con il programma dell’Estate Isola 2022 e "Interessante Convegno"

Saggio spettacolo della scuola di danza “Dreaming” – direttrice artistica Fabiana Lettieri. Appuntamento questa sera 6 luglio, ore 21.30 in Piazza Ss.ma Triade.

Dal Comune di Isola del Liri: "Interessante convegno riguardante il "PNRR: occasione di sviluppo territoriale" giovedì 7 luglio - ore 18.30 presso la Sala Consiliare". Con l'ing. Enzo Altobelli esperto di PNRR e conduce Pasquale Ciacciarelli della Lega Salvini Premier. Gli interventi di Mario Abbruzzese e del Presidente del Consiglio della Provincia Luca Zaccari.

1 commento:

  1. La comunicazione dell'ente comunale isolano: “il convegno di questo pomeriggio, inerente il PNRR, previsto per le 18.30 in Sala Consiliare, è stato annullato per sopraggiunti impegni degli organizzatori. A breve comunicheremo la nuova data”.

    RispondiElimina