18.7.22

"UNO e 50 Come in un Film", una serata che si prospetta molto bella in piazza Mayer Ross a Sora

L'altra sera l'autrice del libro UNO e 50 ha anticipato alla radiotelevisione la serata del 21 luglio a Sora

Una serata che si prospetta molto bella in piazza Mayer Ross, dalle ore 21, perché ci sarà lo spettacolo musicale "UNO e 50 Come in un Film" ispirato al libro della sorana Maria Antonietta Rea portato in piazza dalla Colibrì e messo in scena da Giancarlo Alonzi. 

Con il Patrocinio del Comune di Sora, della Pro Loco e di Provincia Creativa, un marchio della Provincia di Frosinone. 

L'invito a partecipare allo spettacolo "Uno e 50 Come in un Film" di Maria Antonietta Rea arriva dall'organizzazione "Colibrì Libera Compagnia Musicale" che ha al suo interno, tra gli altri, gli aderenti più noti Francesca Bellino (voce recitante) e Giancarlo Alonzi (chitarra) che saranno impegnati nella rappresentazione in musica e parole delle vicende storiche che sono raccontate nel libro. Le vicende storiche di mezzo secolo riflesse nella storia di un uomo, Michele Rea, ragazzino fragile di piccola statura che con un inganno viene strappato alla sua famiglia di origine e mandato a lavorare in Francia. Illegalmente.

Altri attori teatrali presenti sul palco giovedì prossimo, 21 luglio, sono: le voci recitanti Giulia Germani e Domenico Cicchinelli. Al violoncello Marco Alonzi e alla fisarmonica Roberto Gabriele.

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLO SPETTACOLO:

https://www.youtube.com/watch?v=YjQCI0nqnao

Nessun commento:

Posta un commento