6.7.22

Il Gruppo Italiano "Gils Lotta Sclerodermia": “Un torneo di calcio per ricordare il caro Fabio Alonzi"

Il Gruppo Italiano Gils Lotta Sclerodermia:

“Un torneo di calcio per ricordare il caro Fabio Alonzi: ecco l'evento sportivo che si terrà l'8 Luglio a Sora, nato in stretta collaborazione con il GILS".

Allo Stadio "Claudio Tomei" evento di beneficienza aperto al pubblico: Il torneo di calcio in memoria di Fabio Alonzi, dove si affronteranno 4 squadre: Fabio Alonzi Team "gli amici"; Valleradice Sora “vecchie glorie"; Vis Sora e Canceglie08.

Sarà presente all'evento il giocatore, ex del Sora numero 4 in campo, Moris Manolo Ripa. “Ci teniamo a comunicare a quanti vorranno partecipare che in occasione del Memorial dedicato a Fabio sarà presente un ospite di spessore. Appena appreso dell’evento non ha esitato a contattarci e si è reso immediatamente disponibile, partecipe e volenteroso di ricordare la memoria di Fabio. Hanno vissuto dei momenti bellissimi in quel di Sora. Stiamo parlando di Moris Manolo Ripa che ha rilasciato queste parole: “Una domenica, dopo una partita in casa, partimmo io, Fabio e Manuel per andare a casa di Marcuz. Così, decidemmo e partimmo. A Fabio piaceva divertirsi”. 

Il programma della serata ha inizio alle ore 17 presso il cimitero comunale della città per depositare dei fiori da parte delle squadre partecipanti; alle 18 il raduno di tutti i partecipanti presso lo Stadio "C. Tomei"; alle 19 inizio del quadrangolare e a seguire la premiazione delle squadre con l'intervento del Gruppo Gils e degli amministratori comunali. (Locandina).

Ancora Francesco Camerata sul suo profilo social spiega il perché della manifestazione del giorno 8 luglio a Sora: “Questa è una semplice ma significativa iniziativa che con impegno stiamo portando avanti. Ne saresti felice e saremo tutti lì, nel tuo ricordo ancora vivo e presente. Mai dimenticheremo il tuo sorriso e la FORZA immensa che hai dimostrato giorno dopo giorno, il tuo ricordo sarà un tesoro da custodire con cura. E noi "rari" ti dobbiamo anche un grazie per averle provate tutte, se oggi abbiamo qualche speranza è anche grazie a te”.

Nessun commento:

Posta un commento