9.7.22

ECCO TOZZI CON LA MAGLIA BIANCONERA BOMBER CHE DEVE RIMPIAZZARE ROSSI

Il bomber Daniel Rossi, capocannoniere in Eccellenza, nel passato campionato col Sora è tornato a giocare quest'anno con l'Unipomezia

Ecco il primo scatto in bianconero del neo bomber dell'ASD Sora Calcio, Gian Piero Tozzi: "Gol pesanti e voglia di vincere per il nuovo centravanti"

Gian Piero Tozzi è un nuovo giocatore del Sora Calcio

Gian Piero Tozzi è nato a Roma, il 01.06.1994. Ruolo: Prima Punta. Provenienza: Unipomezia (Serie D). Palmares: Coppa Italia Eccellenza (Unipomezia 2018). Capocannoniere Eccellenza (UniPomezia 2018). Vittoria playoff serie D (Arzachena 2015). Finale playoff serie D (Lentigione 2021)

L'A.S.D. Sora Calcio 1907 si aggiudica le prestazioni sportive della prima punta classe '94 Gian Piero Tozzi proveniente dall'Unipomezia (Serie D)

Prima punta classica, forte fisicamente (1,92 x 83 kg) il neo acquisto bianconero ha sempre fatto la differenza in Eccellenza con le maglie di Serpentara ed Unipomezia (stagioni 2016/17 e 2017/18) dove ha messo a segno 45 reti in due stagioni.

86 gol in 237 partite tra Eccellenza e serie D sono il biglietto da visita importante del bomber romano che ha militato quasi sempre in quarta serie nel Monterotondo, Unipomezia, Team Nuova Florida, Arzachena, Team Altamura, Aprilia, Vis Artena e Lentigione.

Un acquisto importante e di spessore visto che il forte bomber era molto richiesto sul mercato e per il Sora ha sempre rappresentato la prima scelta negli obiettivi nel ruolo.

Nessun commento:

Posta un commento