8.7.22

Il primo scatto in bianconero del ritorno di Davide Mastrantoni e i primi scatti in bianconero del giovane Alessandro Fumagalli, di Federico Di Stefano e di Andrea Costantini

Mastrantoni: "Fisicità e qualità al servizio della squadra"


Davide Mastrantoni è un nuovo giocatore del Sora Calcio

Davide Mastrantoni è nato a 
Sora (FR), il 5 febbraio del 1999. Il suo ruolo in campo è: Difensore o centrocampista centrale. Provenienza: Monte San Giovanni Campano. "Fisicità e qualità al servizio della squadra".

Dopo un lungo corteggiamento l'A.S.D. Sora Calcio 1907 riporta a casa dopo una stagione il classe 1999 Davide Mastrantoni. Il giocatore monticiano ha lasciato un ottimo ricordo nella breve esperienza in bianconero nella ripartenza della stagione 2020/2021 in cui collezionò 9 presenze ed 1 rete con la maglia del Sora. Nell'ultima stagione, invece, con la casacca del Monte San Giovanni Campano 5 reti in 29 presenze giocando prevalentemente da difensore centrale.

Conteso sul mercato, il forte giocatore ha scelto di tornare in un ambiente dove si è fatto apprezzare da tutti, in primis, per le doti umane e poi per quanto espresso e dato sul rettangolo verde. Nonostante la giovanissima età il neo acquisto bianconero vanta già diversi campionati di Eccellenza sulle spalle con le maglie di Eretum Monterotondo, Sora e Monte San Giovanni Campano. Un innesto duttile, locale in quanto nato proprio nella città volsca e di qualità che offre una nuova importante soluzione nella rosa bianconera.


Nella foto
 qui sopra il primo scatto in bianconero del giovane Alessandro Fumagalli: "umiltà e voglia di crescere". La società sportiva sorana invita a collegarsi al nuovo sito ufficiale della squadra bianconera. Leggi qui:

https://www.sora1907.it/.../alessandro-fumagalli-e-un.../

Il primo scatto stagionale di tanti in bianconero di Federico Di Stefano: "anima e core"


Il primo scatto stagionale in bianconero di Andrea Costantini

Nessun commento:

Posta un commento