3.12.12

Bergamo: VeganOK Award a SHARON GANNON!


Lunedì 3 Dicembre Sharon Gannon presenterà in Italia il nuovo libro: Vivere lo yoga. L'ingresso è gratuito

Il team della certificazione etica VeganOK ancora una volta colpisce nel segno: sarà presente il 3 dicembre ore 20.30 presso il Teatro Civico (Dalmine), sul palco insieme a Sharon Gannon per un evento speciale e dal respiro internazionale. 


Ed a condurre la serata condotta sarà la nostra Renata Balducci Presidente dell’Associazione Vegani Italiani Onlus che consegnerà personalmente a Sharon il prestigioso riconoscimento “VeganOK Spiritual Award 2012” insieme alla tessera di "Socio Onorario" dell'Associazione Vegani Italiani ONLUS. 

Sharon Gannon è una filosofa che comunica le sue idee attraverso l’arte e lo Yoga. È una famosissima insegnante di yoga, avvocato dei diritti per gli animali, musicista, autrice e coreografa. Ha insegnato yoga a molti VIP tra cui: Sting, Madonna, Russell Simmons, Donna Karan, Christy Turlington, Willem Dafoe, Michael Franti, … Assieme a David Life ha creato il metodo Jivamukti Yoga come via per l’illuminazione attraverso la compassione per tutti gli esseri. Nato dall’Ashtanga, questo stile associa una vigorosa pratica di asana,con lo studio delle Scritture, devozione, preghiera, musica, canto, meditazione, e pure diritti degli animali, veganismo etico e ambientalismo.

“Sharon mi ha ispirato e incoraggiato a pensare allo yoga non solo come a uno strumento fatto di esercizi, ma anche come una porta spalancata sull’infinito”: queste sono le parole con cui il cantautore Sting ci parla della Gannon. Sharon Gannon riceverà il riconoscimento "VeganOK Spiritual Award 2012" con la motivazione:
“Per la sua opera di divulgazione a favore della scelta etica Vegan ed in difesa dei diritti animali e per aver interpretato in modo così naturale e profondo  i cinque “Yama” (le restrizioni etiche dello Yoga) restituendo dignità e priorità alla scelta etica Vegan all’interno del mondo Yoga”. Durante la serata sarà inoltre possibile acquistare i libri “Vivere lo Yoga” di Sharon Gannon, ed. Eifis e “Nobili Scorpacciate Vegan – Le 4 Stagioni” Ed. Quantic Publishing autografati dalle autrici.

LA PRESENTAZIONE E’ GRATUITA ED APERTA A TUTTI, vi aspettiamo quindi numerosi Lunedì 3 Dicembre a Dalmine/Bergamo al Teatro Civico, via Kennedy 3 - Per info:
www.promiseland.it/2012/10/30/veganokaward-a-sharon-gannon

1 commento:

  1. ROMA (4 dicembre 2012) e FIRENZE (6 dicembre 2012) MOSTRA "Obiettivo Terra: la forza della natura" Dopo il grande successo della mostra in occasione degli EXPO Internazionali di Venlo (Olanda) e Yeosu (Corea del Sud) e delle prime tappe italiane tra cuiMilano, Roma e Napoli, si anticipano alcune delle prossime esposizioni della mostra. Roma (Ufficio Relazioni con il Pubblico del Corpo Forestale dello Stato – via Antonio Salandra 44) Inaugurazione: martedì 4 Dicembre 2012, ore 17.30. Firenze (NH Porta Rossa - Via Porta Rossa 19) Inaugurazione: giovedì 6 Dicembre 2012, ore 17.00. Seguiranno ulteriori esposizioni nel 2013. L’elenco delle foto esposte in mostra. Ulteriori info presto sul sito www.fondazioneuniverde.it o scrivi a info@fondazioneuniverde.it

    RispondiElimina