28.10.18

Il Frosinone con 24 reti subite oggi in campo a Ferrara

La curva del Sora Calcio

Il Frosinone incassa 24 reti fino ad adesso, sono 9 le giornate disputate. La difesa ciociara è la peggiore del campionato, affiancata dal Chievo domenica.

Contro la Juventus i ciociari hanno retto bene per un tempo, nella ripresa Ronaldo sbaglia occasione, sprecando al 14'st. Ha tirato già tre volte contro la porta ciociara, sugli spalti i tifosi ciociari si fanno sentire in modo commovente. Il risultato però non cambia, al 29'st la partita non si sblocca.

 La Juventus spinge ma i varchi non si aprono con il Frosinone che regge bene. Gli spazi sono pieni intasati di atleti, gli ultimi 15 minuti vedono i padroni di casa arroccati nella propria area di rigore, con la Juventus che macina gioco ma non concretizza la rete. Negli ultimi 10 minuti la Juventus attacca ma non segna, vuole però il gol. Ronaldo segna, sblocca la partita ma l'arbitro vuole consultare i suoi collaboratori, Rolando è sembrato  in fuorigioco ma l'arbitro convalida. Al 37'st la rete. È la terza rete di Rolando in questo campionato. Arriva il raddoppio della Juventus con Bernardeschi. Partita complicata per i bianconeri, ci sono, per gli addetti ai lavori, alcuni problemi da risolvere durante la pausa del campionato e per il Frosinone arrivano gli applausi dei tifosi.

Il prossimo incontro impegnativo e importante per la classifica per entrambe le squadre: Al Mazza domenica 28 ottobre c'è Spal-Frosinone. Molinaro costretto ancora a lavorare separatamente in allenamento, non sarà quasi sicuramente della partita, assieme a Perica Ardaiz e Hallfredsson. Disponibile è tornato invece Maiello ma non è dato sapere se sarà della partita, e potrebbe essere della partita invece Beghetto, la novità, al posto di Molinaro.

Nessun commento:

Posta un commento