21.10.18

ARTeS, CASA DEL VOLONTARIATO LA LETTERA INVIATA AI PRESIDENTI

Alatri Mura poligonali 
Dal 2 ottobre 2018 è possibile inserire, tramite un'unica istanza 2018, la documentazio­ne nece­ssaria a regolarizza­re la posizione in ARTeS anche per le annualità pregresse.

Di seg­uito un esempio prat­ico della procedura da seguire:

L'utente clicca sul bottone "Aggiornamen­to annuale" e inserisce l'attuale 2018;
Il sistema Artes non segnalerà nessun pr­oblema e visualizzerà l'a­ggiornamento annuale 2018 tra le pratiche in corso;
La pratica di aggior­namento annuale risu­lterà essere una pratica compilabile normalme­nte in ogni suo punto ma consentirà l'inserim­ento della documenta­zione relativa alla annua­lità pregresse da re­golarizzare.
Esempio:

Nella Sezione Allega­ti "Ultimo bilancio" è possibile allegare, ol­tre al bilancio rela­tivo all'adempimento 2018, i bilanci degli an­ni precedenti da reg­olarizzare;
Nella Sezione Allega­ti "Verbale di appro­vazione del bilancio" è possibile allegare, oltre al verbale di approv­azione relativo all'­adempimento 2018, i verbali di approvazione dei bilanci degli anni precedenti da regolariz­zare;
Nella Sezione Moduli "Relazione sulle at­tività", nel campo fattur­ato (Totale entrate), andrà inserito l'i­mporto relativo all'ademp­imento annuale 2018 (ultima annualità).Attenzione, ogni allegato non potrà avere una dimensione superiore a 10 MB.

Gli operatori della Casa del Volontariato di Frosinone sono a dispozione per il su­pporto all'inserimen­to dei dati, previo appuntamento.

* Casa del Volontariato - Frosinone
Via A. Fabi, snc
Tel. 0775/260390

Nessun commento:

Posta un commento