14.10.18

I vincitori del Premio Fibrenus 2018 Premio di Incisione Carnello CArte ad Arte

Opera prima classificata 

I vincitori del 32esimo Premio Fibrenus 2018 Carnello CArte ad Arte
Ancora trenta sono stati gli artisti selezionati in questa edizione del Premio organizzato dalla Associazione Officina della Cultura provenienti da tutta Italia e oltre. Il Premio di Incisione a cura di Loredana Rea e col Direttore artistico Marco D'Emilia.

Una Commissione scientifica diretta dal presidente l'incisore Patrizio Di Sciullo che espone in questi giorni presso le sale del museo archeologico di piazza Mayer Ross a Sora. (Foto in basso). "La Foresta Incanta" è il titolo della sua mostra, percorso espositivo di Carte ad Arte. Da tantissimi anni l'Officina della Cultura lavora per la valorizzazione e conservazione del patrimonio culturale della Media Valle del Liri e ci sta riuscendo se rileggiamo le tante notizie e interventi apparsi sui suoi cataloghi che sono in vendita, vengono seguiti e conservati.

Trenta artisti che espongono i loro lavori, fatti arrivare alla giuria, fino al 28 ottobre ma sono stati tre i vincitori, questa volta vince una artista ciociara di Ceccano, nata a Frosinone.

Prima opera classificata: Renveries 2018 Acquaforte di cm. 32x32 di Alessia Bartoli. (Foto). Seconda Opera classificata: Osvobodzeni Prahy 2018 Xilografia di cm. 70x100 di Raoul Marini, nato a Pula (Croazia). Terza Opera classificata: a.zero 2018 Acquatinta, acquaforte, puntasecca su zinco di cm. 42,5x59 di Mauro Curlante di Galatina (Le).

Nessun commento:

Posta un commento