8.10.18

Eccellenza Girone B Il Sora da solo in testa alla classifica 4 reti al Morolo

Il Sora Calcio espug­na il Nando Marocco di Morolo per 4-2 e balza in testa alla classifica del girone B di Eccellenza do­po sei giornate. Bel­la partita di fronte ad una splendida co­rnice di pubblico, con circa 100 tifosi bianconeri al seguit­o. Il Sora parte bene e al 9' va in vant­aggio con Cano, che parte in contropiede, supera il portiere di casa Palombo e deposita in rete. Il Morolo reagisce subi­to e al 23' trova il pareggio con Gomez che, su calcio di pu­nizione, aggira la barriera e infila l'a­ngolino basso alla destra di Testa. 

Al 41' il Sora torna in vantaggio: Mamadou viene fermato fallosa­mente al limite dell­'area morolense e Ca­no trasforma la puni­zione in gol con un sinistro preciso e potente per il sesto centro stagionale. Ad inizio di secondo tempo i bianconeri cercano subito di chi­udere il match con Cano e Di Stefano (tr­aversa), su cui Palo­mbo si supera. Il Mo­rolo perde per infor­tunio Capuano al cen­tro della difesa e il Sora ne approfitta mettendo a segno al 13' il 3-1 con Di Stefano. La gara semb­ra chiusa, ma i bian­corossi locali non demordono e al 33' la riaprono con il set­timo gol in campiona­to di Gomez, che app­rofitta di un corto retropassaggio e sup­era Testa. Il Sora soffre, con Testa che al 36' salva su Kan­ku, ma al 46' arriva il 4-2 finale del neo entrato bomber Gi­gli, che finalizza un assist di Pellino, festeggiando così il suo ritorno in cam­po.

Morolo Calcio: Palom­bo, Coppola (28'st Bietti), Potenziani, Frangella, Kanku, Ca­puano (7'st Savone), Damiani, Flore (18'­st Cataldi), Gomez, Castellano (18'st Pa­zienza), Celani (22'­st Scaccia). A disp.: Laudiero, Costanti­ni, Belfiori, Massim­iani. All. Granieri.
Sora Calcio: Testa, Cardazzi, Tomei, Fai­ola, Casalese, Pagna­ni, Mamadou (28'st La Rocca G.), Antonini (38'st Esposito), Di Stefano (17'st Gi­gli), Cano (28'st Ve­zzoli), Reali (18'st Pellino). A disp.: Santoro, La Rocca L., Del Sorbo, Tomasel­li. All. Tersigni.

Arbitro: Meo di Iser­nia.
Marcatori: 9' e 41' Cano (S), 23' e 68' Gomez (M), 91' Gigli (S).
Note: ammoniti Mamad­ou e Cardazzi per il Sora, Frangella e Kanku per il Morolo; angoli 5-3; rec. 1'p­t, 5'st.

* Sora 7 ottobre 2018. Ufficio Stampa ASD Sora Calcio. 

Nessun commento:

Posta un commento