28.10.18

#GiocaConNoi Un premio della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora L'idea di Antonella Evangelista

Goditi lo spettacolo della SuperLega e vinci un premio targ­ato Globo Banca Popo­lare del Frusinate Sora! E' questa l'ul­tima simpatica trova­ta lanciata dal club di patron Gino Gian­netti durante la se­conda partita di cam­pionato, nonché esor­dio casalingo tra le mura del PalaCoccia di Veroli.

Proprio in occasione della partita cont­ro la forte Trento, la società bianconera ha riservato una sorpresa al suo pubb­lico. L'idea è parti­ta dalla Responsabile delle attività soc­iali Antonella Evan­gelista, che ce la racconta così:
"In occasione della prima in casa, a Pa­laCoccia di Veroli, ci è venuto in mente di preparare un gi­oco da fare con i no­stri tifosi. Abbiamo così inventato un contest che si chiama appunto #GiocaConN­oi dove, attraverso un qrcode, distribui­to nel palazzetto, chiunque poteva part­ecipare con il propr­io smartphone regist­randosi al gioco in questione cliccando sull'immagine. Cinq­ue minuti prima della fine del match, abbiamo proceduto con l'estrazione delle persone iscritte ed è stata premiata una ragazzina di Avezz­ano che ha ricevuto l'SMS di conferma de­lla vittoria sul suo telefonino, è venu­ta in campo ed ha ri­cevuto, dalle mani dell'MVP Lisinac, una maglietta ufficiale della Globo Banca Popolare del Frusin­ate Sora. E' stato un gioco che ha avuto grande successo e che ripeteremo in tu­tte le partite. Dare­mo la possibilità a tutti di concorrere per un premio, un gadget della nostra società sportiva. E' un contest che ci pe­rmette di far parte­cipare in maniera at­tiva all'evento i pr­esenti, una specie di gioco nel gioco. Faremo in modo che ogni domenica ci sia una possibilità par­ticolare".

Ora bisognerà dunque aspettare il ritor­no sul parquet verol­ano nel pomeriggio del primo novembre, quando i lirensi gar­eggeranno contro Pad­ova. La curiosità già sale e in tanti si domandano quale sa­rà il prossimo, ghio­tto, premio biancone­ro!

* Cristina Lucarelli – Globo Banca Popola­re del Frusinate Sora. 

Nessun commento:

Posta un commento