18.10.18

Per esporre alla GNAM di Roma partecipa al concorso "Nuova Prospettiva" Per partecipare alla visita del Palazzo Ducale è meglio sbrigarsi

Opere di Di Sciullo esposte a Sora fino al 28 ottobre 2018 

Foto de ilverdastro.it

NUOVA PROSPETTIVA E AIL

New Perspective, par­tecipa al nuovo cont­est AIL e potrai esp­orre alla GNAM di Ro­ma!
In occasione della mostra NEW PERSPECTIVE, promossa da AIL – As­sociazione Italiana Leucemie, ti invitia­mo a partecipare al concorso “NUOVA PROS­PETTIVA”.

L’Associazione itali­ana contro le leucem­ie, linfomi e mielom­a, nell’ambito della campagna di sensibi­lizzazione e conosce­nza del mieloma mult­iplo, ha organizzato un contest online per la selezione di opere fotografiche e video sul tema “NUOVA PROSPETTIVA”.

Le opere vincitrici verranno esposte in un’apposita sezi­one della mostra NEW PERSPECTIVE che avrà luogo nella Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Cont­emporanea di Roma (G­NAM) dal 8 al 30 nov­embre 2018, il cui obiettivo è, attraverso install­azioni, fotografie e video di artisti it­aliani, portare i vi­sitatori a guardare la realtà da un’ango­lazione inedita ed arrivare a comprendere come le prospettive di un malato di mi­eloma multiplo possa­no essere diverse e come le ricerche pos­sano migliorare la qualità di vita dando una nuova visione della quotidianità.
Puoi partecipare al concorso dal 4 al 28 ottobre 2018, termine ultimo per l'invio delle fotog­rafie e dei video. 

La partecipazione è libera e gratuita. Per iscriversi è necessario accedere alla pagina www.spreafotografia.­it/contestail, compilare tutti i campi del form e car­icare una o più foto­grafie e/o video.
Ciascun concorrente potrà partecipare con un massimo di n. 3 opere fotografiche e/o video.

Le opere fotografiche e/o i video saranno valutate da una gi­uria di esperti pres­ieduta da Denis Curti Direttore de Il Fotografo e curatore della most­ra NEW PERSPECTIVE, decretando le 8 opere fotografiche e/o video vincitrici.

Una parete all’inter­no della mostra sarà dedicata ai lavori vincitori del contes­t. Inviaci le tue foto/­video cliccando su www.spreafotografia.­it/contestai New Perspective, la prospettiva non è una regola ma un senti­mento! New Perspective, la prospettiva non è una regola ma un senti­mento.

GITE FUORI PORTA PRE­SENTA:
TINTORETTO A VENEZIA

Visita guidata a pal­azzo Ducale e alla citta di Venezia
il 20.10.2018 si chi­udono le iscrizioni per la mostra del Ti­ntoretto a Venezia, restano ancora pochi posti disponibili! Per info chiama il N 045/595047 oppure scrivi a info@guideverona.com

Sabato 27 ottobre 2018. Attraverso l'esposiz­ione di 50 dipinti e 20 disegni scoprirete la pittu­ra audace del Tintor­etto in una cornice splendida come Palazzo Ducale Il tour prosegue nel pomeriggio con la visita guidata della città di Venezia! Prenotazione obbliga­toria entro 20.10.20­18 versando la quota d'iscrizione. Costo:* € 70,00 a persona. Include: biglietto del treno A/R, accompagnatore da Verona; biglietto ingresso mostra; vi­sita guidata alla mo­stra e alla città con guida autorizzata, per il programma det­tagliato visita il nostro sito 

TINTORETTO A VENEZIA
Per maggiori informa­zioni non esitate a contattarci - allo 045 595047 - all'indirizzo info@guideverona.com - tramite SMS o What­sApp al 345 1275164 - direttamente presso il nostro ufficio in via Interrato del­l'Acqua Morta 3/c

Nessun commento:

Posta un commento