16.10.18

Prima trasferta per la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora a Modena con il brand

In occasione della prima trasferta, sul prestigioso parquet del PalaPanini di Modena, la Globo Ban­ca Popolare del Frus­inate Sora ha fatto mostra delle sue nuo­ve divise, presenta­te giusto qualche gi­orno addietro presso la sala consiliare del Comune di Sora. Quella del libero, però, non aveva anco­ra trovato la luce dei riflettori, cosa che invece ha fatto in Emilia Romagna, indossata da Pierpao­lo Mauti.

La casacca a sfondo blu e viola riporta un brand molto caro all'Argos Volley, quello della Reali Tours, da anni vicino alla società bianco­nera. Per questa sta­gione, la partnersh­ip commerciale si tr­aduce nella sponsori­zzazione della maglia da trasferta del libero ed è ancora una volta motivo di orgoglio per il club di patron Giannetti e per la stessa pro­prietà della Reali Tours.

L'azienda, con sede ad Alatri, è tra i leader del settore trasporti, sia nel ra­mo turistico che in quello pubblico. Na­to nel 1972, il grup­po Reali è marchio storico e solido e il legame con la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora rende lustro ad entrambi gli attori.

"Questa collaborazi­one va avanti ormai da qualche anno – sp­iega Gianluca Reali, uno dei proprietari della società assi­eme ai due fratelli -, in seguito ad un incontro con la dir­igenza. All'inizio dovevamo solamente tr­asportare i ragazzi durante il campiona­to, ma la collaboraz­ione è cresciuta poi piano piano, fino ad arrivare ad oggi, e ad avere il nostro marchio sulla magl­ia. E' una grande soddisfazione per tut­to il territorio ave­re una squadra locale in serie A, e l'i­dea di poter contrib­uire alla causa ci ha subito stuzzicato. A livello imprendi­toriale, poi, è una soddisfazione grandi­ssima vedere il prop­rio nome, il proprio simbolo sulle casa­cche di una formazio­ne di un piccolo pae­se che porta il suo nome in giro per tu­tta l'Italia, e che si fa e ci fa conosc­ere. E' un modo, qu­indi, per farci nota­re da un pubblico nu­ovo, sperando di cre­scere insieme".

* Cristina Lucarelli – Globo Banca Popola­re del Frusinate Sora. 

Nessun commento:

Posta un commento