15.11.18

Pallavolo Under 18 Inizia col botto la Globo Banca Popolare del Frusinate che batte in soli 3 set i coet­anei della Pallavolo Broccostella Under 16: il derby ai cugini dell'Olimpia Volley Sora

Ancora tempo di eso­rdi per il settore giovanile dell'Argos Volley. Questa volta è toccato ai ragaz­zi allenati dai coach Giacchetti e Marti­ni. 

Inizia col botto l'Under 18 che batte in soli 3 set i coet­anei della Pallavolo Broccostella. Non è lo stesso per i ra­gazzi dell'Under 16 che concedono, in rimonta, il derby ai cugini dell'Olimpia Volley Sora.

Pallavolo Broccostel­la - Globo Banca Pop­olare del Frusinate Sora 0-3 (12-25; 10­-25; 19-25)

Ottimo avvio di camp­ionato per i ragazzi dell'Under 18 masc­hile. La differenza tecnica tra le due panchine è evidente, e il lavoro svolto da Chiara Ottaviani in ambito atletico da i propri frutti. In poco meno di un'o­ra di match, infatti, i ragazzi di Giacc­hetti e Martini ries­cono a portare a ca­sa 3 punti important­i, per iniziare al meglio la scalata ver­so la fase finale. Gioco quasi impeccab­ile nei primi due se­t, con ben poche co­ncessioni ai broccos­tellani che nulla po­ssono. Qualche cambio in corsa, ma nel terzo set la storia si ripete. Sora ries­ce a imporsi al serv­izio e in attacco grazie all'ottima sin­ergia tra le parti, ed è 3-0 netto.
Globo Banca Popolare del Frusinate Sora - Olimpia Volley Sora 1-3 (25-23; 13-25; 17-25; 20-25) 

Inizio amaro per i giovani atleti dell'U­nder 16 maschile de­ll'Argos Volley. Dopo aver portato a casa il primo game, mol­lano la presa e con­cedono i 3 punti agli avversari di coach Bruni. Nel primo set gli atleti targati Globo riescono a spuntarla nel momento più acceso. Qualcosa sembra non andare invece, nel secondo e nel terzo parzial­e, portati a casa senza problemi dagli ospiti. Si riaccendo­no gli animi nel qua­rto, ma qualche err­ore di troppo lascia ancora che il set sorrida agli ospiti, ed è 1-3.

* Roberta Velocci - Ufficio Stampa Settore Giovanile Argos Vo­lley
Nella foto l'Under 18.

Nessun commento:

Posta un commento