22.11.18

Torna La Ciociarissima, a dicembre la presentazione aperta a tutti


Nella foto la bicicletta di Giorgio Lucarelli.

STAGIONE 2019 DELL’ASSOCIAZIONE SPORTIVA CICLISTI SORANI CON APERITIVO FINALE

DOMENICA 16 DICEMBRE ORE 17.30

Il ritorno de La Ciociarissima a gara nazionale non poteva non meritare una presentazione degna del prestigio di questa manifestazione

Domenica 16 dicembre, alle ore 17.30, nella splendida cornice dell’albergo ristorante Mingone si terrà la presentazione della stagione 2019 dell’Associazione Sportiva Ciclisti Sorani che vede il suo fiore all’occhiello nella 32esima edizione de La Ciociarissima, fresca di investitura nazionale, anche per il 2019 inserita nell’Oscar TuttoBici 2019 per la categoria juniores e per il terzo anno medaglia d’oro “Arcangelo Iannone”.

È senza dubbio l’occasione per ritrovarsi con tanti amici delle due ruote che da anni seguono i Ciclisti Sorani, da sempre alla ribalta nel panorama ciclistico nazionale.
Ancora una volta la nuova gestione dell’Associazione, iniziata in parte già in occasione del Campionato Italiano Under 23 del 2014, dimostra tutta la passione per questo sport attraverso iniziative volte a tenere sempre alto il nome del ciclismo a beneficio di tutti gli appassionati. Alla presentazione ci sarà anche il sindaco di Sora, arch. Roberto De Donatis, che in un incontro tenutosi in questi giorni ha avuto modo di complimentarsi con i componenti dell’Associazione per l’importante prestigio colto, e che ha rinnovato la propria disponibilità, insieme a tutta l’amministrazione, anche per l’edizione 2019.

A conclusione della presentazione ci sarà un momento di convivialità attraverso un ricco aperitivo offerto dagli organizzatori, circostanza ideale per lo scambio di auguri in occasione dell’imminente Natale.

La partecipazione è aperta a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento