Nel Consiglio comunale della "Quasi Crisi" il comportamento dell'opposizione durante la votazione è "favorevole" alla maggioranza.
Sull'amministratore unico c'è il colpo di scena. Maggioranza evidentemente gia' in fibrillazione, rinviato il punto all'Odg sull'Ambiente Surl, è mancata la nomina, la maggioranza ritira il punto. Il bando è da rifare, la scelta del manager rinviata. Ed arriva subito in serata l'ennesimo intervento critico di CasaPound.
Opposizione che si esprime in modo favorevole sul regolamento di sdemanializzazione di beni comunali che interessa i cittadini. Solo Antonio Farina era già uscito dalla aula.
Dodicimila euro e rotti per il Comune di Amatrice. Sono stati raccolti dai sorani e non è poco, iniziativa valida ma l'opposizione ha chiesto di mettere qualcosa in più dal bilancio.
La raccolta iniziata per Amatrice dal Comune di Sora e da alcuni amministratori della maggioranza. Soddisfatto il sindaco per il risultato ottenuto. Integrare la somma ha sollevato invece l'opposizione di Valter Tersigni di centrodestra. Ma i soldi del bilancio comunale sono sempre soldi dei sorani, la risposta ottenuta dal sindaco De Donatis. L'amministrazione comunale ha collaborato cosi con alcune manifestazioni per raccogliere tale somma. A Natale, durante il periodo delle prossime festivita' sarà consegnato l'assegno ai diretti interessati nella città laziale colpita dal sisma. Non è andata in porto l'idea e l'acquisto di una casa in legno e non ci sarà una riapertura della campagna di raccolta fondi ma è andata abbastanza bene, il commento della maggioranza consiliare.
Nessun commento:
Posta un commento