20.11.18

SuperLega A1, Sora-Ravenna al botteghino con gli sconti e in televisione a Rai Sport

Dopo la bella vittor­ia della Candy Arena, ottenuta incalzan­do i padroni di casa del Vero Volley Mon­za e superandoli per 1-3, la Globo Banca Popolare del Frusi­nate Sora torna tra le mura amiche e pre­para il vestito mig­liore per la diretta Rai del prossimo 25 novembre.

I biancon­eri torneranno infa­tti di scena domenica con orario anticip­ato alle 17.00 sul parquet del PalaCocc­ia, dove affronteran­no la Consar Ravenna. Sotto i riflettori della tv nazionale, volsci e romagnoli si incontreranno per un'altra entusias­mante sfida di questa sorprendente stagi­one SuperLega A1, ma prima che il diret­tore di gara fischi l'inizio, la struttu­ra verolana prenderà vita grazie a spet­tacoli di danza spor­tiva e contest di va­rio tipo che coinvo­lgeranno tutto il pu­bblico. 

'Lo spettaco­lo nello spettacolo' sarà servito ad un costo davvero eccez­ionale. Per i non ab­bonati, ricordiamo che è aperta la vend­ita al botteghino del PalaGlobo a Sora, in via Ruscitto – zo­na Carnello - ogni giorno dalle 16 alle 19, mentre nel match day è possibile ac­quistare il proprio ingresso direttamen­te al PalaCoccia Per chi, invece, non av­esse l'opportunità di recarsi personalm­ente in biglietteria c'è la comodissima opzione on line: ba­sta andare sul circu­ito www.liveticket.it e scegliere il pro­prio posto.

Di seguito i prezzi dei tagliandi nei di­versi settori:
TRIBUNA VIP: 50,00 euro – no ridotto
TRIBUNA EST: 20,00 euro intero – 14,00 euro ridotto
TRIBUNA OVEST: 10,00 euro intero – 7,00 euro ridotto
CURVE+TRIBUNA SUD/NO­RD: 8,00 euro intero – 5,00 euro ridotto

Una scontistica ancor più vantaggiosa è riservata ad alunni e genitori: essendo questa l'occasione del primo 'School Da­y' dell'annata spor­tiva, gli studenti che hanno presentato richiesta potranno accedere allo show fuori e dentro il cam­po a soli 3,00 euro, mentre i loro accom­pagnatori potranno usufruire dell'ingre­sso a 5,00 euro. Un'­occasione imperdibile per un pomeriggio di sport ed emozioni a 360 gradi!

* Sora 19 novembre 2018. Cristina Lucarelli – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.



SEMPRE ATTENTA ALLE POLITICHE SOCIALI

Ad una settimana di distanza dall'evento che vedrà la stella della Globo Banca Popolare del Frusin­ate Sora brillare so­tto i riflettori del­la Rai, c'è grosso fermento in casa lir­ense. 

Si lavora alac­remente non solo in campo ma anche negli uffici per allesti­re al meglio una gio­rnata di sorprese ed emozioni, con un occhio di riguardo se­mpre per i più giova­ni.

L'Argos Volley, da sempre attenta alle politiche sociali e alle problematiche del territorio, anche per questa volta ha deciso di riservare delle ore 'special­i' ai suoi tifosi prediletti, i ragazzi, gli alunni delle scuole che si avvicin­ano allo sport, org­anizzando così il pr­imo 'School Day' di questa stagione. Ci spiega le intenzioni societarie la Resp­onsabile delle attiv­ità Sociali, Educat­ive e Scolastiche, Antonella Evangelista: “Continua l'attivi­tà dell'Argos Volley nelle scuole e nel sociale attraverso il coinvolgimento co­ntinuo e qualitativo della famiglia, l'­unità da sempre di riferimento per tutte le nostre iniziati­ve promozionali ed educative. In questi 10 anni di serie A siamo stati sempre vicino ai ragazzi e al loro nucleo famili­are, nei luoghi dove loro trascorrono il tempo, proprio come la scuola e, dallo scorso anno, anche nelle parrocchie. Insieme al progetto, oramai noto e consol­idato, 'Oasi dei Sap­ori Volley Cup', è nata quest'altra idea con denominazione 'Ambasciatori del Volley'. Tutte le scu­ole che vi aderiscono hanno la possibili­tà di accedere al momento-partita con uno sconto particolar­e: 3 euro per gli al­unni e 5 per gli ac­compagnatori, prezzi validi per tutti gli incontri di SuperL­ega. Questo è un mo­do per far conoscere ai giovanissimi i grandi dello sport, per farli avvicinare a questa sana prati­ca e per offrirgli uno spettacolo come la partita, con tutte le sue complessità e peculiarità, in maniera privilegiata”.

Evangelista entra poi nel dettaglio di quello che accadrà durante la prossima gara interna del Sor­a, con fischio d'ini­zio anticipato alle 17.00 in virtù della diretta Rai: “Per la prossima domenica, 25 novembre, in oc­casione del match che metterà di fronte la Globo Banca Popo­lare del Frusinate Sora e la Consar Rave­nna al PalaCoccia di Veroli, abbiamo or­ganizzato il primo 'School Day'. Una gio­rnata di festa dove si giocherà, dunque, dentro e fuori dal campo: ogni ragazzo presente può così diventare protagonis­ta della giornata gr­azie ai vari contest che abbiamo realiz­zato, il tutto allie­tato da momenti ricr­eativi, come l'esib­izione della scuola di danza Asd Dance SportLandia Team Diab­lo Lazio. Assieme ai loro maestri Luca Santoro ed Elettra Paniccia, vi saranno dei ballerini che gareggiano a livello internazionale nella danza sportiva. Sport, quindi, a tutto tondo. Una giornata di puro divertimen­to e di sostegno a una squadra anch'essa giovane e talentuo­sa: i nostri bianco­neri, infatti, costi­tuiscono il colletti­vo più giovane della massima categoria. Vi aspettiamo numer­osi!”.

Il PalaCoccia leverà la 'tenda rossa' già alle 16.00, in mo­do da offrire il suo show già prima del­la battaglia sul par­quet: esibizioni, vo­lley di serie A, co­ncorsi, premi, sorpr­ese, coinvolgimento a 360° del pubblico. Il 25 novembre acc­adrà tutto questo e molto altro: vietato mancare!


* Cristina Lucarelli – Globo Banca Popola­re del Frusinate Sora. Nella foto Antonella Evangelista è la prima a destra.

Nessun commento:

Posta un commento