5.2.14

OMAGGIO A FABRIZIO DE ANDRE', AFFA AFFA BROTHERS A CECCANO

La prossima iniziativa organizzata dal GAM di Ceccano e dalla Pro Loco e Comune di Ceccano



L’associazione G.A.M. di Ceccano, in collaborazione con il Comune, la Proloco di Ceccano e il gruppo musicale di Ceccano, “Affa Affa Brothers”, organizzano un evento musicale, in omaggio a Fabrizio De Andrè, la serata, si svolgerà il prossimo 8 febbraio 2014 alle ore 21.00, presso il Teatro Antares a Ceccano.

 L’originale gruppo, guidato da un binomio inscindibile: i gemelli, Oreste e Domenico Cerroni, di cui Domenico, è un volontario attivo all’interno del G.A.M., proporranno musiche di Fabrizio De Andrè, da “Fiume Sand Creek”, “Via del Campo”, “Don Raffaè”, a “Bocca di Rosa”, “Andrea”, “Creuza de Ma” e tante altre.

 Oltre alle musiche del grande Faber, gli Affa Affa Brothers, hanno iniziato, per gioco, ad adattare, in dialetto ciociaro, alcuni famosi brani stranieri e italiani: da 'La Flaca' a 'La pala', da 'Proud Mary' a 'Zia Mary', da 'Una vita da mediano' a 'Una vita a Ceccano', da 'Qualcosa di grande' a 'Che cosa d' gross', hanno dato vita al cosiddetto, “Ciociar Sound”.

  La loro musica risulta allegra e coinvolgente, piena di ironia, ma anche di momenti di poesia e tantissime emozioni.

 Il concerto è ad ingresso libero.

Suoneranno: Domenico Cerroni (chitarra, ukulele, voce) – Oreste Cerroni (chitarra, armonica, voce) – Max Cerroni (tastiere) – Tiziano Liburdi (sax, flauto irlandese) – Pierluigi “cavallo pazzo” Micheli (batteria)

Per informazioni: 0775.603775

* Frosinone 4 febbraio 2014. Casa del Volontariato Via Pierluigi da Palestrina, 73 03100 - Frosinone 0775/260390-889054.

Nessun commento:

Posta un commento