10.2.14

IL SORA CALCIO BATTE FUORI CASA IL LATTE DOLCE

La squadra sarda va in gol al 9° del primo tempo con Cocco che batte l'incolpevole Ludovici.

A Sassari il Sora con Tirelli e Pintori che reagisce al gol dei padroni di casa. Il rigore per il Sora che arriva per un tiro di Pintori che colpisce il braccio di un difensore del Latte Dolce. Lo stesso Pintori va in gol dal dischetto al 28° minuto. 

Casavecchia salva il risultato di parità al 35°. 

Nel secondo tempo il palo colpito dalla squadra di casa. Pericolo grosso di Mura che colpisce il palo di testa in anticipo sul portiere del Sora. Poi il pallone viene allontanato da Scardala. Lo stesso salva poco dopo sulla linea. La squadra di casa attacca la porta bianconera, il Sora che va in affanno. Entra Cassandro al posto di Lo Monaco infortunato, con Casavecchia che si sposta a centrocampo. Un tiro di Pintori direttamente dalla bandierina fa correre qualche pericolo al portiere di casa che allontana con i pugni. 

Al 42° il Sora si porta in vantaggio. Un cross di Prata da destra e Casimirri di testa batte il portiere. 

Si è giocato fino al 48°: una vittoria a sorpresa quella del Sora. Il pareggio sembrava più giusto dicono chi ha assistito alla partita in Sardegna. 

Ora il Sora si allontana dalla zona grigia della classifica. "Meglio partire la mattina della domenica se portano i tre punti". E' il commento finale che arriva da Sora dagli addetti ai lavori.

Nessun commento:

Posta un commento