14.2.14

VOLLEY SERIE A2 DOMENICA GLOBO SORA vs VERO MONZA IN CAMPO PER CAMBIARE LA CLASSIFICA




Domenica c'è da pedalare al PalaGlobo "Luca Polsinelli"

La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora vince a Milano contro l’Itely per 3 a 1 (i parziali: 23-25, 25-21, 21-25, 21-25) ma per la classifica non ci sono novità.


LA CLASSIFICA. In testa sempre Tonazzo Padova a 38 punti, seconda Vero Volley Monza con un punto in meno e la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora è terza a tre punti dalla capolista e a due da Monza. La lotta per il passaggio in serie A1 si è ridotta tra queste tre squadre perché la Coserplast Openet Matera ha perso terreno (26), superata da Ortona che ha 27 punti. Il Padova ha battuto 3 1 il Potenza Picena.


GLI ALTRI RISULTATI. Monza - Brolo 3 0, Castellana Grotte – Corigliano 3 0 e Ortona – Cantù 3 0.  Domenica prossima c’è il big match al Pala Globo “Luca Polsinelli” tra la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora e Vero Volley Monza. Uno scontro che può cambiare la classifica in caso di vittoria per il Sora perché il Padova va in trasferta a Cantù (20 punti). Nella partita di domenica scorsa contro l’Itely il migliore giocatore in campo è stato Tamburo del Sora che ha messo a segno 19 punti. 


WEEK END AL GUSTO DI VOLLEY

di Carla De Caris 



Giorni intensi questi per la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora che oltre a lavorare sodo nella palestra pesi del Centro Wellness Sportfly e al PalaGlobo “Luca Polsinelli” in vista dell'importantissimo scontro di vertice di domenica alle ore 18,00 quando tra le mura amiche riceverà la visita del Vero Volley Monza per lo scontro che assegnerà il secondo posto della classifica, sarà a disposizione del suo pubblico per foto, autografi, domande e tanta simpatia.


Ricco dunque il week end al Gusto di Volley:



Domani mattina, nel giorno di San Valentino, il libero Feerico Bonami, il palleggiatore Nicola Daldello, il centrale Marco Cittadino e l'opposto Vincenzo Tamburo, faranno visita al Liceo Classico “Rosati” in via Lungoliri a Sora. L'occasione è sempre quella giusta per rispondere alle curiosità dei ragazzi, far scoprire loro cose nuove della pallavolo che non conoscono e invitare chi ancora non ha avuto modo, ad assistere a una bella e coinvolgente giornata di sport.



Il week end continua con l'aperitivo pre-serata presso il Centro Commerciale La Selva. Alle ore 18,30 di sabato, negli spazi del Bar La Piazzetta situato all'interno del centro commerciale, che in questa stagione 2013/2014 è anche Argos Volley Point Ufficiale, autorizzato per la vendita dei biglietti e non solo, la squadra al gran completo brinderà assieme a tutto lo staff de “La Selva” e i suoi avventori. Ovviamente gli atleti della Globo resteranno a disposizione dei clienti provando a soddisfare le loro richieste.



Stesso copione per la domenica mattina quando alle ore 12,30 i campioni saranno in piazza Santa Restituta presso il Bar Papà Rossi per un altro aperitivo rigorosamente analcolico. Nelle ore precedenti la gara e prima di entrare nei loro rituali abituali di concentrazione e preparazione al match, Daldello e compagni saranno lieti di passare un po di tempo con i loro tifosi in piazza per augurargli un pranzo e per invitarli a seguire una buona domenica di volley.



Alle ore 18,00 di domenica 16 febbraio coach Fenoglio e i suoi ragazzi aspettano tutti al PalaGlobo “Luca Polsinelli” per il big match tra la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora e il Vero Volley Monza.

Nella Foto in alto Gradi e Beccaro.

Nessun commento:

Posta un commento