5.2.19

A Isola del Liri la distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata Dal 6 febbraio due sono i turni di consegna


Dal 6 febbraio al 9 marzo a Isola del Liri

A FEBBRAIO E MARZO LA DISTRIBUZIONE DI SACCHETTI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Saranno due i turni della consegna. A via Tevere e in via dell'Industria nella parte superiore della città. Dal Comune di Isola del Liri si informa la cittadinanza che da mercoledì 6 febbraio 2019 inizierà la distribuzione annuale dei sacchetti per la raccolta differenziata.

Come ogni anno, sono previsti due turni di consegne, in funzione della divisione in zone del territorio, in Isola Inferiore e Isola Superiore. I cittadini della zona individuata come “ISOLA INFERIORE” potranno recarsi presso il magazzino comunale sito in VIA TEVERE nei giorni 6 – 9 – 13 – 16 – 20 febbraio dalle 08.00 alle 12.00.

I cittadini di “ISOLA SUPERIORE” potranno recarsi presso la sede dell’“Isola Ecologica” sita in VIA DELL’INDUTRIA, nei  giorni 23 – 27 febbraio e 2 – 6 – 9 marzo  dalle 08.00 alle 12.00.  Foto: In alto la cascata e sotto San Domenico Abate.


SCORRENDO CON IL LIRI APPREZZATO E RICONOSCIUTO A ROMA
A Roma nella Sala CNI UNESCO "Scorrendo con il Liri" è stato riconosciuto insieme al valore culturale del suo programma e apprezzato dal presidente dei Parchi Letterari - Paesaggio Culturale Italiano, il dottor Stanislao de Marchis che assieme alla carica che ricopre diventa un ulteriore partner per la gara podistica che si svolge nel mese di settembre tra l'Abruzzo e il Lazio.

Nessun commento:

Posta un commento