8.2.19

Mercoledì il ricordo di Don Bruno Antonellis nella chiesa di Santa Restituta


 "Tutti invitati" che arriva dal comitato di Santa Restituta. Un de profundis per il giorno 13 febbraio 2019, nella chiesa di Santa Restituta in Sora alle ore 18, la comunità parrocchiale ricorderà Mons. Bruno Antonellis nel Trigesimo del suo ritorno all'abbraccio del Padre. La Santa Messa sara' presieduta dal gia' vescovo della diocesi Filippo Iannone.

"Ci resta la testimonianza della sua vita umana e sacerdotale, integralmente spesa nel rendere ragione della speranza, nel dialogare con i lontani ed i dubbiosi, nell'annunciare la Parola e nel formare comunità di credenti".


A ROCCASECCA "LA FESTA DEGLI INNAMORATI"
Mercoledì 13 febbraio in via Piave alle ore 18 con la divertentissima presentazione del libro "Ci vediamo a casa-La famiglia ed altri meravigliosi disastri".
Con gli interventi degli autori Gigi De Palo ed Anna Chiara Gambino e la partecipazione straordinaria del vescovo Antonazzo, nella foto. "Al termine (solo per chi dimostra di essere innamorato buffet e gran serata di festa!" Sui social c'è la pagina: famigliasora. L'ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia della chiesa di Sora Cassino Aquino Pontecorvo.

Nessun commento:

Posta un commento